CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto nuovo terminale ( dopo htc m7 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acquisto nuovo terminale ( dopo htc m7 )

    Salve, ho venduto il magnifico M7 per acquistare un nuovo terminale in quanto preferisco cambiare e provare sempre qualcosa di nuovo, fino ad ora è stato il miglior terminale abbia mai provato

    ora sono indeciso tra oppo find 7 ( il 2k non esiste in europa?) , Sony z2, m8 e lg g3, il one plus one lo scarto a priori troppo complesso il sistema ad inviti, voi avete qualche consiglio? punto molto su display - fluidità e batteria, del one la batteria mi ha costretto a cambiarlo!

    grazie per i consigli!
    LG G6 64 GB H870DS

    ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White


    per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

    https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAiNtJimmy Visualizza il messaggio
    Salve, ho venduto il magnifico M7 per acquistare un nuovo terminale in quanto preferisco cambiare e provare sempre qualcosa di nuovo, fino ad ora è stato il miglior terminale abbia mai provato

    ora sono indeciso tra oppo find 7 ( il 2k non esiste in europa?) , Sony z2, m8 e lg g3, il one plus one lo scarto a priori troppo complesso il sistema ad inviti, voi avete qualche consiglio? punto molto su display - fluidità e batteria, del one la batteria mi ha costretto a cambiarlo!

    grazie per i consigli!
    ciao! se fossi in te aspetterei la presentazione del g3, che dovrebbe essere il 27 di questo mese, e poi decidere...

    dato che hai già provato htc proverei uno tra g3 e z2, magari prima provali e vedi quale ti piace di più, tanto ormai come potenza sono tutti allo stesso livello!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gaucho80 per il post:

    SAiNtJimmy (08-05-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di MattJack


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAiNtJimmy Visualizza il messaggio
    Salve, ho venduto il magnifico M7 per acquistare un nuovo terminale in quanto preferisco cambiare e provare sempre qualcosa di nuovo, fino ad ora è stato il miglior terminale abbia mai provato

    ora sono indeciso tra oppo find 7 ( il 2k non esiste in europa?) , Sony z2, m8 e lg g3, il one plus one lo scarto a priori troppo complesso il sistema ad inviti, voi avete qualche consiglio? punto molto su display - fluidità e batteria, del one la batteria mi ha costretto a cambiarlo!

    grazie per i consigli!
    Io fossi in te prenderei il G3 ma io non prendo mai uno smartphone prima di aver fatto passare un mese per vedere se ne vale la pena o puntare su qualcos'altro, poi se ti piace puoi prendere anche lo z2 ;D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MattJack per il post:

    SAiNtJimmy (08-05-14)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie effettivamente se avrà le caratteristiche che dicono, ormai sono strasicuro la sfida è tra z2 e g3 per un mese userò il mio N79....... xD
    LG G6 64 GB H870DS

    ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White


    per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

    https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

  8. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Hai visto lo Xiaomi MI3? O il MI3S che deve uscire?
    Tra OnePlus, Oppo e Xiaomi, non riuscirei a dire di spendere 600€ per altri telefoni.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy