CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

help cinafonini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    help cinafonini

    Salve, sono ancora indecisa tra alcuni modelli
    Cubot X6 MTK6592 Octa Core 5.0,
    CUBOT ONE 4.7" IPS Capacitivo Touch Schermo MTK6589 4-Core Android 4.2 3G Smart Phone + GPS + 8MP CAM
    DOOGEE DG TURBO 2014 5 POLLICI

    Si accettano suggerimenti anche su altri prodotti, sembrano tutti belli. A me interessa che faccia delle buone foto, che abbia un buon microfono per registrarmi le lezioni e che non vada in crash!
    Ps Un buon modem router wifi per la sim dati cinese con buon rapporto qualità/prezzo? Grazieeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per il microfono buono bisognerebbe aver modo di provarli, o comunque devi aspettare il parere di qualcuno che ne possiede uno per sapere esattamente la loro qualità.. In generale mi sento in obbligo di consigliarti i prodotti con l'octa core (mtk6592) piuttosto che i quad 6583/6589 in quanto una spanna sopra come prestazioni. Come ultima cosa cerca dei video su youtube dei modelli che ti interessano per evitare prodotti con scarsa sensibilità dei touchscreen ( alcuni cinafonini hanno questo problema)

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 93Tiger per il post:

    laiuiu (08-05-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il Doogee DG2014 ha questa caratteristica MTK 6582 Cortex-A7 Quad core da 1.3 GHz, e non MTK 6592 come mi suggerisci, qual'è la differenza?. Scusa ma non ci capisco molto come avrai capito!!
    Cubot X6 MTK6592 Octa Core dovrebbe essere il migliore? grazie

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laiuiu Visualizza il messaggio
    Salve, sono ancora indecisa tra alcuni modelli
    Cubot X6 MTK6592 Octa Core 5.0,
    CUBOT ONE 4.7" IPS Capacitivo Touch Schermo MTK6589 4-Core Android 4.2 3G Smart Phone + GPS + 8MP CAM
    DOOGEE DG TURBO 2014 5 POLLICI

    Si accettano suggerimenti anche su altri prodotti, sembrano tutti belli. A me interessa che faccia delle buone foto, che abbia un buon microfono per registrarmi le lezioni e che non vada in crash!
    Ps Un buon modem router wifi per la sim dati cinese con buon rapporto qualità/prezzo? Grazieeee
    Puoi anche dire i prezzi di questi "smartphone" che hai elencato?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il Doogee si trova a 115 E i Cubot sui siti cinesi si trovano intorno ai 120 -130 €, su Amazon costano circa 30 -40 € in più

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laiuiu Visualizza il messaggio
    il Doogee si trova a 115 E i Cubot sui siti cinesi si trovano intorno ai 120 -130 €, su Amazon costano circa 30 -40 € in più
    Il cubot monta un quad core mediatek che è più lento rispetto a un dual core snapdragon, come l'octa core mediatek è più lento di un quad core snapdragon 600. Poi se non sbaglio tutti i processori mediatek non hanno nemmeno ricevuto l'aggiornamento alla 4.4.2 e non si sa se mai lo riceveranno. Non ti conviene spendere qualche euro di più e acquistare un moto g? Trovi la versione da 8gb su amazon intorno a 160 euro mentre la versione da 16gb la trovi a 190.

    Su techmania invece stanno vendendo la versione 16gb a 170 euro ma ti dico subito che sono un po' lenti nella spedizione. Meglio andare su un qualcosa di sicuro che se ti si rompe puoi portarlo in qualche centro assistenza che acquistare queste cinesate e avere problemi non risolvibili in futuro.

    Il mio ovviamente è solo un consiglio, poi i soldi sono tuoi ma i mediatek sono buoni solo per la fascia bassa e un esempio su tutti è il wiko iggy. Se cerchi qualcosa di meglio vai su snapdragon o un dual exynos.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    laiuiu (08-05-14)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su youtube ho già visto dei video e ne parlano bene. Il touchscreen funziona bene, almeno da quello che dicono questi che fanno delle valutazioni. Certo sono d'accordo sul fatto che un marchio noto dia maggiori garanzia, ma di questi marchi cinesi se ne parla bene sul web. Per la velocità, se intendi quella riferita ai giochini, non mi interessa, se ti riferisci alla velocità nel caricare le pagine web e nel gestire le applicazioni è un aspetto importante. poi la qualità della fotocamera è per me importante, come anche il design ed il peso dello smartphone. I tuoi suggerimenti mi sono utili, ma gradirei un tuo parere più specifico sui modelli da me indicati, se ti va.Io volevo capire quale tra questi modelli vi sembra il migliore, in base alle vostre conoscenze e alla interpretazione dei dati tecnici. C'è un modo per capire se il microfono del registratore vocale funziona bene?
    Ho ora guardato la recensione del Motorola che mi consigli, ma non ha una gran fotocamera e non mi piace il design l'ho trovo obsoleto.
    Ti ringrazio Carla

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laiuiu Visualizza il messaggio
    Su youtube ho già visto dei video e ne parlano bene. Il touchscreen funziona bene, almeno da quello che dicono questi che fanno delle valutazioni. Certo sono d'accordo sul fatto che un marchio noto dia maggiori garanzia, ma di questi marchi cinesi se ne parla bene sul web. Per la velocità, se intendi quella riferita ai giochini, non mi interessa, se ti riferisci alla velocità nel caricare le pagine web e nel gestire le applicazioni è un aspetto importante. poi la qualità della fotocamera è per me importante, come anche il design ed il peso dello smartphone. I tuoi suggerimenti mi sono utili, ma gradirei un tuo parere più specifico sui modelli da me indicati, se ti va.Io volevo capire quale tra questi modelli vi sembra il migliore, in base alle vostre conoscenze e alla interpretazione dei dati tecnici. C'è un modo per capire se il microfono del registratore vocale funziona bene?
    Ho ora guardato la recensione del Motorola che mi consigli, ma non ha una gran fotocamera e non mi piace il design l'ho trovo obsoleto.
    Ti ringrazio Carla
    Riguardo all'estetica ovviamente non posso pronunciarmi, ognuno ha i suoi gusti e personalmente non ci faccio nemmeno caso. Per me uno smartphone deve essere funzionale non bello.
    Per la fotocamera non penso che le cinesate siano dei top di gamma e per la velocità non mi riferisco solo al gaming ma anche alla navigazione. Se cerchi uno smartphone con un buon comparto fotografico, possibilità di microsd e batteria removibile prendi il Samsung mini s4. Anche se è "solo" un dual core fa molto bene il suo lavoro e sicuramente risulterà più veloce di un processore mediatek quad core!

    Questi modelli che tu hai elencato non li conosco, ho provato queste cinesate qualche tempo fa e mi è bastato quindi aspetta che qualcuno più esperto di me ti possa aiutare al meglio.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    laiuiu (08-05-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy