ciao ragazzi sto vedendo per un nuovo smartphone da comprare ed ho visto questo zte grand s lite...che ne pensate? sono indeciso anche con zopo zp998...huawei honor 3...voi che mi consigliate?
ciao ragazzi sto vedendo per un nuovo smartphone da comprare ed ho visto questo zte grand s lite...che ne pensate? sono indeciso anche con zopo zp998...huawei honor 3...voi che mi consigliate?
Dovrebbe arrivarmi dopodomani, dalle caratteristiche è un bel telefono e poi a meno di 150 € non si trova di certo un full hd con una fotocamera da 13 mpixel e soprattutto 2 mega di ram.
e' arrivato?
mi lasciano perplesso la batteria non removibile e il processore 6589....per me forse è meglio lo zopo zp980+ 2 gb ram con processore 6592 però anche quello ha la batteria da soli 2000 mha
Si, la batteria non removibile è un po' inquietante (anche se ce l'hanno device ben più blasonati). Il prezzo tra i due è un po' diverso e il 6589t credo rimanga il 4core migliore, ad ora... 8core mi sembran troppi... Dopo questi begli OT, di rinob nessuna notizia?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
E' arrivato in 5 giorni .... 1 e mezzo per arrivare dalla cina in italia e 3 e mezzo da venezia a casa mia, è un bel telefono la batteria stressandola arriva tranquillamente a fine serata con almeno il 40%, velocissimo in tutte le operazioni, inconvenienti 2 ... ogni tanto su una sim perde la linea ma questo può dipendere dai ripetitori di zona, non sono riuscito a trovare una pellicola protettiva dello schermo adatta.
autop (23-05-14)
ciao hai pagato dogana? da dove hai comprato?
Chinavison, la dogana se ti fai mettere "regalo" nella spedizione non la paghi, ma questa non è mai una sicurezza.
Guarda io lo uso tranquillamente senza alcun problema, rallentamenti manco a parlarne, buona la durata della batteria ci faccio tranquillamente un giorno e mezzo e ti assicuro che lo stresso abbastanza, buona la fotocamera, non ho avuto bisogno del root, comunque al prezzo di acquisto adesso si trovano anche telefoni con hardware superiori.