Visualizzazione stampabile
-
badget 300 350€
apro una nuova siscussione perche non trovo discussioni sui badget medi...
magari sono semplicemente duro io rotf lrotf lrotf lrotf lrotfl
sono attratto dal nexus 5 ma anche dallo xiaomi e da tutti i cellulari che trovo qui...
ho necessita di una batteria che dura tanto, ora ho un razr maxx e mi sta abbandonando, sono costretto a formattarlo una volta al mese...
priorità:
batteria
fluidità
linea
gps
wifi
grazie per chi perderà del tempo a aiutarmi
-
Batteria direi g2 di LG. Fluidità nexus. Linea son pareri personali, GPS non lo utilizzo è non saprei. Wifi mi trovo bene con nexus ma non ho mai avuto problemi nemmeno con tutti gli altri modelli avuti in passato
-
Se cerchi bene per quel prezzo troci il G2, batteria ottima (in media si fanno 4~5 ore di schermo acceso), molto fluido, ci sono anche un sacco di custom rom, wifi non mi ha mai dato problemi, però alcuni lamentano problemi con il gps. Ottimo terminale per rapporto qualità prezzo e considerando che a breve verrà presentato il G3 forse scenderà un altro poco di prezzo.
-
grazie, è uno smartphone che avevo preso in considerazione, stavo cercando maggiori info per lo xiaomi , aspettando il nuovo...
il motorola mi sta abbandonando...
-
Con quel budget personalmente la mia scelta sarebbe esclusivamene tra moto x, nexus 5 e g2.
Sa scegliere anche in base alle preferenze personali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck4
stavo cercando maggiori info per lo xiaomi, aspettando il nuovo...
Stai parlando del MI3?
Se sì, ha una buona autonomia (potrebbe non arrivare ai livelli del G2, ma se non ci arriva ci si avvicina molto), fluidità al top, supporto software ineguagliabile, GPS e Wi-Fi buoni. La linea ovviamente è soggettiva, non ti dico che è grande visto che consideri anche il G2, ma a mio parere potevano ottimizzare meglio gli spazi schermo/dimensioni totali (in cui ovviamente alla LG hanno fatto un lavoro egregio). Nei materiali credo la spunti il MI3 (non vorrei sbagliarmi ma sono stati usati alluminio, lega di magnesio e grafite, oltre ovviamente alla plastica).
-
grazie a tutti, del moto x mi spaventa la batteria poco capiente