CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

SAMSUNG S4 mini o LG G2 Mini????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG S4 mini o LG G2 Mini????

    ciao ragazzi ieri il mio S advance è caduto da una altezza bassissima ma purtoppo su una superfice irregolare e lo schermo si è rotto -.- ma cmq rimane utilizzabile come prima, solo che mi dà fastidio vedere gran parte del display scheggiato col rischio pure di tagliarmi...ho letto che per la sostituzione ci vorranno almeno 100€ e ormai io penso che non ne valga la pena...e quindi mi sono messo alla ricerca di un altro discreto smartphone di fascia medio/medio-alta senza spendere troppo...il mio budget è di max 250€ al momento (ma non vorrei aspettare molto) e quindi la scelta si è ristretta tra questo S4 MINI e LG G2 MINI. Voi cosa ne pensate? meglio uno o l'altro complessivamente?
    il primo lo trovo a 199, 215, 219 (con garanzia eu però) o 247(su amazon, sempre gar. eu) mentre il secondo a 239 (gar. eu) o 259 (gar. ita)...attendo ansiosamente pareri e consigli

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Memoria e dimensioni per l'S4mini

    Pollici schermo e consumi per il G2mini

    Se devi acquistare il G2mini però e la LTE non la usi, ti consiglierei di virare sul "gemello" L90 (a fronte di qualche mm in più in altezza, offre tutta la superficie del 4.7", migliore schermo e batteria da 2540 mAh):

    LG L90 D405 vs. LG G2 mini - GSMArena.com

    LG L90, D405N, Smartphone Android, L Series III | LG Italia

    (messa così, sembra di fare "pubblicità" alla LG... )...
    Ultima modifica di fracarro; 08-05-14 alle 23:03

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Fabryslash (09-05-14)

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Guardati lo Xiaomi Mi2S, anche se hai fretta in 5 giorni ti arriva con DHL.
    Se invece non ti aggrada, come già detto l'LG L90 potrebbe essere una buona scelta.
    Oppure l'LG Optimus G, ex top gamma fratello gemello del Nexus 4.
    (L'LG dovrebbe pagarci cacchio).
    Ultima modifica di Fortinho; 09-05-14 alle 08:37
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Fabryslash (09-05-14)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Il G2 mini è una mezza porcata, l'S4 mini ce l'ho e confermo che è buono. Anche L9 II non è male (se non fosse per i tasti non retroilluminati, ma pazienza).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    Fabryslash (09-05-14)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Memoria e dimensioni per l'S4mini

    Pollici schermo e consumi per il G2mini

    Se devi acquistare il G2mini però e la LTE non la usi, ti consiglierei di virare sul "gemello" L90 (a fronte di qualche mm in più in altezza, offre tutta la superficie del 4.7", migliore schermo e batteria da 2540 mAh):

    LG L90 D405 vs. LG G2 mini - GSMArena.com

    LG L90, D405N, Smartphone Android, L Series III | LG Italia

    (messa così, sembra di fare "pubblicità" alla LG... )...
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Guardati lo Xiaomi Mi2S, anche se hai fretta in 5 giorni ti arriva con DHL.
    Se invece non ti aggrada, come già detto l'LG L90 potrebbe essere una buona scelta.
    Oppure l'LG Optimus G, ex top gamma fratello gemello del Nexus 4.
    (L'LG dovrebbe pagarci cacchio).
    ho una microsd da 32gb samsung e quindi escludo a priori i terminali che non permettono di espandere la memoria (tant'è che mi stavo per prendere il nexus 4)...anche se ne hanno un infinità interna xD
    Per quanto riguarda LG, mio padre ha l' L9 e dopo 6 mesi ha iniziato ad andare leggermente di matto (battery drain e bluetooth fuso) e c'è qualcosa che mi fa storcere il naso come ad esempio l'assenza dell'illuminazione auto del display. in generale comunque, nonostante abbia anch'esso dei difetti in qualunque suo terminale (tipo lag e simili), preferisco tutto sommato mirare verso Samsung..anche per motivi di abitudini xD quindi anche se la batteria non è il massimo, mi interessa che almeno faccia uguale o meglio dell' S Advance, che per l'uso che ne faccio io, a parte in qualche rara situazione, non mi lascia mai a piedi totale.
    Però ripeto che il G2mini mi interessa un po'...più o meno si equivalgono e l'unica cosa che spicca dell'LG è la batteria appunto..di entrambi non mi interessa LTE anche perchè nella mia zona non credo ci sia sta gran copertura..in più non amo avere i tasti "home, back, ecc" sul display. E il "vetro" dello schermo è plastica e le dita oltre a scivolarmi male, restano di più le ditate -.-" e anche la densità dei pixel è minore rispetto all's4mini, il quale sembra avere un pò più di definizione nonostante numericamente sia solo un pò più avanti..un'altra cosa mezza importante diciamo è che per quanto riguarda il modding personalmente mi sono trovato meglio con Samsung rispetto a LG.
    Ultima modifica di Fabryslash; 09-05-14 alle 15:43

  10. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    ....cosa che spicca dell'LG è la batteria appunto..
    A parte che entrambi gli schermi dei device sono in GorillaGlass... ma fare oltre 72 ore in di autonomia All-in-On, non è cosa da tutti i medio-gamma.

    Se poi si aggiunge un 100naio di mah in più, la cosa diventa anche più interessante.

    Ovviamente, questo tipo di scelta è mirata verso chi, con gli smartphone, ci lavora.

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    A parte che entrambi gli schermi dei device sono in GorillaGlass... ma fare oltre 72 ore in di autonomia All-in-On, non è cosa da tutti i medio-gamma.

    Se poi si aggiunge un 100naio di mah in più, la cosa diventa anche più interessante.

    Ovviamente, questo tipo di scelta è mirata verso chi, con gli smartphone, ci lavora.
    ma infatti non ho grossisime esigenze di batteria..ripeto che mi basta essere in linea o un poò meglio magari rispetto all'S advance e sicuramente lo sono entrambi...
    maaaa comunque ho trovato su ebay l' S4 32gb a 299€ garanzia italiana senza brand! mi sa che se riesco a capire se il venditore è affidabile mi butto su questo direttamente

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    A parte che entrambi gli schermi dei device sono in GorillaGlass... ma fare oltre 72 ore in di autonomia All-in-On, non è cosa da tutti i medio-gamma.

    Se poi si aggiunge un 100naio di mah in più, la cosa diventa anche più interessante.

    Ovviamente, questo tipo di scelta è mirata verso chi, con gli smartphone, ci lavora.
    ma infatti non ho grossisime esigenze di batteria..ripeto che mi basta essere in linea o un poò meglio magari rispetto all'S advance e sicuramente lo sono entrambi...
    maaaa comunque ho trovato su ebay l' S4 32gb a 299€ garanzia italiana senza brand! mi sa che se riesco a capire se il venditore è affidabile mi butto su questo direttamente

  13. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Eh bhè, "come passare da una saponetta ad un padellone"

    Attento alle "sole" e buon acquisto
    Ultima modifica di fracarro; 09-05-14 alle 18:00

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Eh bhè, "come passare da una saponetta ad un padellone"
    ahahahahhaha xD
    Attento alle "sole" e buon acquisto
    sono abituato a non vederci un tubo sotto il sole

    comunque mi sa che aspetterò un altro pochino perchè quell'offerta è finita ed era da 16gb (anche se andava lo stesso benissimo) e l'hanno rimesso a 599 -.-"
    se non trovo entro breve un prezzo decente vado sul s4 mini e buonanotte xD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy