Visualizzazione stampabile
-
Domanda: se non hai fretta perché non aspetti di sapere qualcosa in più sul Motorola Moto X+1? Alla Motorola dichiarano meno di 400$ al lancio, potrebbe essere interessante. Domani viene presentato il Moto E, ma non è detto che non salti fuori qualche info in più.
-
Perchè a forza di aspettare ce sto a diventà più scemo di quanto già non fossi.
:D
E considerando che comunque sto andando sull'usato... il moto x + 1 potrebbe eventualmente "servirmi" solo per strappare un prezzo migliore su un acquisto di seconda mano appunto.
-
Posso dire la mia?
Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino.
Non dovevi spendere 199 euro??. ne stai spendento 80000.
Inizio a non comprendenti piu neanche io.quindi mi puoi spiegare la tua logica?? grazie.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Infatti il budget è esattamente quello.
Se soltanto tu avessi letto/capito che sto acquistando un terminale usato.
E per questi modelli significa spendere, cercando bene in giro, una cifra di max 220 euro.
Adesso è maggiormente chiara la mia first order logic ?
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Infatti il budget è esattamente quello.
Se soltanto tu avessi letto/capito che sto acquistando un terminale usato.
E per questi modelli significa spendere, cercando bene in giro, una cifra di max 220 euro.
Adesso è maggiormente chiara la mia first order logic ?
Haaaaa OK ma LG?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Haaaaa OK ma LG?
What ?
Attualmente la priorità è nexus 5, con moto x e g2 di "rincalzo" (non per caratteristiche ma per una mia preferenza personale, dopo aver letto rece e chiesto consiglio su questo ed altri forum).
Salvo imprevisti mi dovrebbe arrivare il nexus entro un paio di giorni.
Sono stato indeciso sino "all'ultimo" col G2 (più difficile da trovare a queste cifre) principalmente per la qualità del display (che però sembra essere, di base, esattamente uguale a quello del nexus) e l'autonomia, migliore in maniera sensibile rispetto a nexus.
Quest'ultimo è un aspetto che mi ha fatto vacillare sino all'ultimo... ma poi... la possibilità di sostituire eventualmente la batteria sul nexus e non sull'LG... ha in qualche modo compensato questa differenza piuttosto evidente.
-
[quote name="IlMentitore" post=5632421][quote name="ABOVEROPE" post=5631621]Haaaaa OK ma LG?[/QUOTE]
What ?
Attualmente la priorità è nexus 5, con moto x e g2 di "rincalzo" (non per caratteristiche ma per una mia preferenza personale, dopo aver letto rece e chiesto consiglio su questo ed altri forum).
Salvo imprevisti mi dovrebbe arrivare il nexus entro un paio di giorni.
Sono stato indeciso sino "all'ultimo" col G2 (più difficile da trovare a queste cifre) principalmente per la qualità del display (che però sembra essere, di base, esattamente uguale a quello del nexus) e l'autonomia, migliore in maniera sensibile rispetto a nexus.
Quest'ultimo è un aspetto che mi ha fatto vacillare sino all'ultimo... ma poi... la possibilità di sostituire eventualmente la batteria sul nexus e non sull'LG... ha in qualche modo compensato questa differenza piuttosto evidente.
:)[/QUOTE]
OK.comunque io ti consiglio HTC one
-
HTC one provato e non mi ha convinto, nonostante l'estrema fluidità.
Il grip non è ottimale, la sensazione resituita dall'alluminio non è esaltante e gli angoli spigolosi non sono confortevoli.
Considerando che si renderebbe comunque necessario l'impiego di una cover... preferisco andare al sodo, risparmiare qualcosa e puntare su nexus 5, che in quanto a possibilità di modding non ha eguali.
Il G2 ed il moto X erano/sono valide alternative... ma per un motivo o per un altro, tutto considerato, mi convincono meno del nexus.
Ora resta soltanto da riuscire ad acquistarlo senza incappare in qualche truffa.
Sigh.