Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
livignodiligno
lascia stare chi ti dice di prendere un latro telefono solo perchè non si aggiorna più. L'unica domanda che ti devi fare è cosa ci devi fare con il telefono?, lo usi per facebook,whats app, navigare, foto,musica?? allora è già fin troppo potente un s3 per fare questo. Inutile buttare soldi per prendere modelli più potenti se tanto non sfrutti le potenzialità. Ultimamente è pieno zeppo di gente che si prende la ferrari per andare a 50 kmh in citta e basta.
Con questo ragionamento prende S2 allora, S3 manco al minimo è adatto se non lo si modda, quindi perche non prendere una cosa migliore
-
Quote:
0raziel0
Con questo ragionamento prende S2 allora, S3 manco al minimo è adatto se non lo si modda, quindi perche non prendere una cosa migliore
io ho un s3, mio fratello ha un s3, non è assolutamente vero che non è adatto se non lo si modda, se uno non ci deve fare chissa cosa è perfetto cosi appen aesce dalla scatola. Sia il mio sia quello di mio fratello non hanno mai avuto il minimo impuntamento o crash tenendolo sempre con risparmio energetico attivo.
-
Quote:
livignodiligno
io ho un s3, mio fratello ha un s3, non è assolutamente vero che non è adatto se non lo si modda, se uno non ci deve fare chissa cosa è perfetto cosi appen aesce dalla scatola. Sia il mio sia quello di mio fratello non hanno mai avuto il minimo impuntamento o crash tenendolo sempre con risparmio energetico attivo.
se vi accontentate di poco.....
comunque a dire che S3 è pessimo siamo in tantissimi, ma poi non è una spesa inutile avere un telefono più nuovo, aiuta tantissime volte ah anche io ho un S3 sotto gli occhi tutti i giorni, il mio S2 lo surclassa quasi in tutto, fidati so quello che dico