CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

S3 o S4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 o S4?

    Salve a tutti... Dalle mie parti hanno aperto ieri un nuovo centro Trony(con volantino a prezzi sbalorditivi) e volevo approfittare per cambiare il mio S advance con un Device più performante e aggiornato a livello di hardware e software..

    Sperando di trovarli, voi che mi consigliate tra il Galaxy S3 a 199 euro o il Galaxy S4 a 299?

    Inoltre voi dite che è buono vendere il mio S advance acquistato il 14/02/2012 a 90 euro?

    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paff Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Dalle mie parti hanno aperto ieri un nuovo centro Trony(con volantino a prezzi sbalorditivi) e volevo approfittare per cambiare il mio S advance con un Device più performante e aggiornato a livello di hardware e software..

    Sperando di trovarli, voi che mi consigliate tra il Galaxy S3 a 199 euro o il Galaxy S4 a 299?
    Come già detto altre volte S3 non è più aggiornabile mentre S4 sì. Quindi i 100 euro valgono la differenza credo solo per quello. Come mille altri commenti tutti uguali che ci sono già stati ti dico di valutare il Moto X (fotocamera però discreta) o il Nexus 5 (che per me fa delle belle foto nonostante le critiche). Con il primo risparmi con il secondo sei sui 280 euro 16gb spedito.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho chiamato al centro Trony è l'S4 come immaginavo è finito.. Sono rimasti solo alcuni S3....Conviene prendere l'S3 o comunque conviene lasciar perdere e spendere qualcosina in più per qualche altro prodotto?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paff Visualizza il messaggio
    Ciao, ho chiamato al centro Trony è l'S4 come immaginavo è finito.. Sono rimasti solo alcuni S3....Conviene prendere l'S3 o comunque conviene lasciar perdere e spendere qualcosina in più per qualche altro prodotto?
    Dipende molto da quello che ci devi fare con il telefono,ci sono esigenze diverse e terminali che ne soddisfano diverse. l'S3 a 199€ non è comunque male,certo se puoi spendere di più allora è un altro discorso.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Infatti se il tuo utilizzo è whatsapp,facebook ,musica ,internet e qualche giochino allora S3 potrebbe andare più che bene...pensa che io ci faccio tutte queste cose ancora col mio galaxy nexus e va più che bene

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo, l's3 a 199€ è un prezzo abbastanza buono ed onesto a mio parere.
    Dipende comunque da te: se i tuoi utilizzi sono medi (cioè whatsapp, facebook ed internet, giochini e qualche sincronizzazione) l's3 va benissimo. Se hai utilizzi alti (varie app aperte insieme, varie sincronizzazioni, possibilità di fare foto ad una qualità leggermente più alta, giochi pensantucci e voglia di aggiornamenti android più recenti) ti consiglio l'S4 che ha anche 2GB di RAM.
    PS: Certo che dalle tue parti fanno offerte convenienti Da me, a Palermo, costano un pò di più.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paff Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Dalle mie parti hanno aperto ieri un nuovo centro Trony(con volantino a prezzi sbalorditivi) e volevo approfittare per cambiare il mio S advance con un Device più performante e aggiornato a livello di hardware e software..

    Sperando di trovarli, voi che mi consigliate tra il Galaxy S3 a 199 euro o il Galaxy S4 a 299?

    Inoltre voi dite che è buono vendere il mio S advance acquistato il 14/02/2012 a 90 euro?

    Grazie mille a tutti
    Perché non provi a comprare online? trovi quasi li stessi prezzi di trony. Sconsiglio l's3 per via della sua pessima ottimizzazione e con l'aggiornamento alla 4.3 sono riusciti anche a peggiorarlo. Trovi l's4 mini allo stesso prezzo di s3 e se proprio vuoi un samsung o uno smartphone che faccia foto buonissime, ha la microsd e la batteria removibile l's4 mini è il top che puoi trovare ovviamente sempre parlando per quella fascia di prezzo. Se invece sei alla ricerca di uno smartphone con un ottimo display, ottima ricezione, ottimo audio, ottima fluidità, con un ottimizzazione fantastica e con aggiornamenti tempestivi da parte di google ti consiglio vivamente il moto g che trovi su techmania a 170 euro. Ti dico subito che quelli di techmania sono un po lenti nella spedizione

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti per i consigli... Alla fine ho preso L'S3 perché cmq come prezzo era quello migliore... Per l's4 mini avrei dovuto aggiungere 60/70 euro in più e per il tipo di smartphone non ne valeva la pena per i miei gusti.. Se avessi trovato disponibile l'S4 a 299 avrei preso il cel al volo però purtoppo sono finiti tutti alle 10 del mattino(erano in fila dalle 4.30 di notte ).

    Quote Originariamente inviato da BRabbit Visualizza il messaggio

    PS: Certo che dalle tue parti fanno offerte convenienti Da me, a Palermo, costano un pò di più .
    Quà, a Rossano(cs) i prezzi sono anche alti.. Questi ribassi sono dovuti ad una nuova apertura di un centro Trony dove hanno fatto offerte assurde(tra i dispositivi in super saldo hanno messo il Tab 3 da 10 " wifi+3g a 249 euro e il 7 " a 149 oltre alle TV a prezzi stracciati)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paff Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti per i consigli... Alla fine ho preso L'S3 perché cmq come prezzo era quello migliore... Per l's4 mini avrei dovuto aggiungere 60/70 euro in più e per il tipo di smartphone non ne valeva la pena per i miei gusti.. Se avessi trovato disponibile l'S4 a 299 avrei preso il cel al volo però purtoppo sono finiti tutti alle 10 del mattino(erano in fila dalle 4.30 di notte ).



    Quà, a Rossano(cs) i prezzi sono anche alti.. Questi ribassi sono dovuti ad una nuova apertura di un centro Trony dove hanno fatto offerte assurde(tra i dispositivi in super saldo hanno messo il Tab 3 da 10 " wifi+3g a 249 euro e il 7 " a 149 oltre alle TV a prezzi stracciati)
    Spero che sarai di quei pochi che ci si trovano bene. Se dovessi spendere 200 euro prenderei il moto g su techmania o l's4 mini. Ma poi sono solo gusti

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lascia stare chi ti dice di prendere un latro telefono solo perchè non si aggiorna più. L'unica domanda che ti devi fare è cosa ci devi fare con il telefono?, lo usi per facebook,whats app, navigare, foto,musica?? allora è già fin troppo potente un s3 per fare questo. Inutile buttare soldi per prendere modelli più potenti se tanto non sfrutti le potenzialità. Ultimamente è pieno zeppo di gente che si prende la ferrari per andare a 50 kmh in citta e basta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy