CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

acquisto note 3??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    acquisto note 3??

    salve a tutti, sono un fiero possessore di moto razr xt910 che sto per pensionare..
    ero interessato ad acquistarne uno che avesse come caratteristiche fondamentali una batteria che duri a lungo senza dover andare in giro con un cassone... che faccia ottime foto.. e con discrete prestazioni...

    girando e documentandomi penso che migliore del note 3 attualmente non ce ne siano...considerando che per lo schermo che ha non è neanche cosi gigante..

    il consiglio che volevo chiedervi è che visto che dovrebbe uscire a "breve" il note 4... mi conviene aspettare?.. ed eventualmente dove conviene acquistarlo? io non ho sentito parlare granchè bene del sito gli stockisti anche se qui ho visto che in molti hanno acquistato li (considerando poi che sono tutti con garanzia europa..e che non succede mai niente.. ma se glielo devi rimandare indietro in assistenza è meglio che rispolveri il nokia 3210...)

    che mi dite??

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono un fiero possessore di moto razr xt910 che sto per pensionare..
    ero interessato ad acquistarne uno che avesse come caratteristiche fondamentali una batteria che duri a lungo senza dover andare in giro con un cassone... che faccia ottime foto.. e con discrete prestazioni...

    girando e documentandomi penso che migliore del note 3 attualmente non ce ne siano...considerando che per lo schermo che ha non è neanche cosi gigante..

    il consiglio che volevo chiedervi è che visto che dovrebbe uscire a "breve" il note 4... mi conviene aspettare?.. ed eventualmente dove conviene acquistarlo? io non ho sentito parlare granchè bene del sito gli stockisti anche se qui ho visto che in molti hanno acquistato li (considerando poi che sono tutti con garanzia europa..e che non succede mai niente.. ma se glielo devi rimandare indietro in assistenza è meglio che rispolveri il nokia 3210...)

    che mi dite??
    Di valutare LG G2, durata simile a note 3 ( che consuma di più di note 2) e più per un uso da telefono, i note vanno presi per lavoro più che altro
    O aspetti il G3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Di valutare LG G2, durata simile a note 3 ( che consuma di più di note 2) e più per un uso da telefono, i note vanno presi per lavoro più che altro
    O aspetti il G3
    lo userei per tutto.. poi stavo vedendo delle videoprove su youtube e per 50 euro e molto meglio il note3...

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    lo userei per tutto.. poi stavo vedendo delle videoprove su youtube e per 50 euro e molto meglio il note3...
    Veramente siamo li. Ma se non usi la penna lo usi al 50% non avrebbe senso per 50 euro e il tuo uso non lo vedo adatto il note 3, fidati poco delle video prove, provali tu dove li espongono

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Veramente siamo li. Ma se non usi la penna lo usi al 50% non avrebbe senso per 50 euro e il tuo uso non lo vedo adatto il note 3, fidati poco delle video prove, provali tu dove li espongono
    si ma stavo vedendo la storia dei 9gb sfruttabili su 16 totali..
    il bug della luminosita automatica..
    lo sblocco col doppio clic che a volte nn va..
    1 gb di ram in piu..

    le app...pennino ecc meglio averlo e usarlo al bisogno che non avercelo quando ti serve..

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    si ma stavo vedendo la storia dei 9gb sfruttabili su 16 totali..
    il bug della luminosita automatica..
    lo sblocco col doppio clic che a volte nn va..
    1 gb di ram in piu..

    le app...pennino ecc meglio averlo e usarlo al bisogno che non avercelo quando ti serve..
    versione 32 giga
    risolto con la 4.4
    risolto con la 4.4
    realmente 3 giga non servono, io ne ho 1 e faccio le stesse cose di un note 3
    le app con il pennino sono uguali per tutti, e il digitalizzatore wacom ad essere utile e quello è integrato nello schermo

    samsung ha fatto un grande lavoro di marketing, "costringendovi" a comprare i suoi prodotti
    i miei sono consigli, se vuoi prendere note 3 fai pure ma lo useresti al 50%

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    versione 32 giga
    risolto con la 4.4
    risolto con la 4.4
    realmente 3 giga non servono, io ne ho 1 e faccio le stesse cose di un note 3
    le app con il pennino sono uguali per tutti, e il digitalizzatore wacom ad essere utile e quello è integrato nello schermo

    samsung ha fatto un grande lavoro di marketing, "costringendovi" a comprare i suoi prodotti
    i miei sono consigli, se vuoi prendere note 3 fai pure ma lo useresti al 50%
    io ti parlo da possessore del motorola razr xt910 e ti dico che un 1gb di ram mi sta stretto..ho il tablet da 2gb e la differenza è un abisso..
    la versione da 32gb la paghi quanto il note..

    io vengo da motorola e mi sono trovato da dio.. ed ero partito per prendere il moto x ma la batteria non mi convince.. ed a quel prezzo si riesce a prendere di meglio..
    poi non sono uno che li cambia ogni 2 giorni.. finche nn danno problemi \ muoiono li tengo....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    versione 32 giga
    risolto con la 4.4
    risolto con la 4.4
    realmente 3 giga non servono, io ne ho 1 e faccio le stesse cose di un note 3
    le app con il pennino sono uguali per tutti, e il digitalizzatore wacom ad essere utile e quello è integrato nello schermo

    samsung ha fatto un grande lavoro di marketing, "costringendovi" a comprare i suoi prodotti
    i miei sono consigli, se vuoi prendere note 3 fai pure ma lo useresti al 50%
    io ti parlo da possessore del motorola razr xt910 e ti dico che un 1gb di ram mi sta stretto..ho il tablet da 2gb e la differenza è un abisso..
    la versione da 32gb la paghi quanto il note..

    io vengo da motorola e mi sono trovato da dio.. ed ero partito per prendere il moto x ma la batteria non mi convince.. ed a quel prezzo si riesce a prendere di meglio..
    poi non sono uno che li cambia ogni 2 giorni.. finche nn danno problemi \ muoiono li tengo....

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    io ti parlo da possessore del motorola razr xt910 e ti dico che un 1gb di ram mi sta stretto..ho il tablet da 2gb e la differenza è un abisso..
    la versione da 32gb la paghi quanto il note..

    io vengo da motorola e mi sono trovato da dio.. ed ero partito per prendere il moto x ma la batteria non mi convince.. ed a quel prezzo si riesce a prendere di meglio..
    poi non sono uno che li cambia ogni 2 giorni.. finche nn danno problemi \ muoiono li tengo....
    Io ho S2 e con 1 giga di ram avvio 50 app senza crash ne ricaricamento della home quindi tra 2 giga e 3 la differenza non si avverte perche non c'è, tra il giga e i 2 si avverte di più
    La batteria del moto x fa la giornata e di più pure, non arriva al note 3 che comunque rispetto al 2 dura meno
    Ti posso garantire che ancora per 3 anni i 3 giga di ram saranno inutili se pensi che la 4.4 e progettata per girare fluida su512 mb di ram, forse prima era utile più ram, ora no, guarda S5 ad esempio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy