CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

Xiaomi Redrice o meglio qualcos'altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie ora le cose le ho un po' più chiare ma sicuramente le capirò bene quando arriverà il mio xiaomi. Comunque per le rom le scarico direttamente dal sito miui.it giusto? Ah, un'ultima cosa, nella confezione ho visto che è incluso 1 cavo otg, 2 pellicole, 1 cover e 1 adattatore da auto. Ma non vengono menzionate ne le cuffie ne il caricabatterie, almeno il secondo spero sia compreso nella confezione? Sai per caso aiutarmi.

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Si su miui.it, là c'è anche un forum molto seguito pronto a toglierti ogni dubbio.
    Nella confezione di vendita non sono previsti tutti questi accessori, solo il caricabatterie (cavo più alimentatore). ********** aggiunge il resto che citi, ma cuffie/auricolari non ce ne sono.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Si su miui.it, là c'è anche un forum molto seguito pronto a toglierti ogni dubbio.
    Nella confezione di vendita non sono previsti tutti questi accessori, solo il caricabatterie (cavo più alimentatore). ********** aggiunge il resto che citi, ma cuffie/auricolari non ce ne sono.
    Comunque le cuffie del mio vecchio Samsung funzionano tranquillamente vero? Una cover flip invece dove la posso trovare. Te l'hai presa?

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Comunque le cuffie del mio vecchio Samsung funzionano tranquillamente vero? Una cover flip invece dove la posso trovare. Te l'hai presa?
    In teoria si, io ho provato un paio di un Samsung Galaxy S Advance e funzionano.
    Io flip cover non ne ho prese perché non le amo, uso quella in TPU regalata con l'acquisto.
    Se hai fretta xiaomishop dovrebbe spedirle dall'Italia (attualmente non disponibile, prova a contattarli) FLIP COVER NERO ORIGINALE XIAOMI HONGMI RED RICE - Smartphone Xiaomi Android Italia
    Altrimenti ti avventuri in aliexpress, che è una sorta di ebay cinese: attento ai feedback, acquista da negozi con almeno 500 feedback superiori al 95% di positività. Controlla anche la descrizione. I prezzi sono molto bassi, puoi effettuare acquisti con le spedizioni gratuite (o quasi a volte) (China Post e Singapore Post) che impiegano circa 20 giorni - 1 mese. (esempio di ricerca: http://www.aliexpress.com/wholesale?...20140512121328)
    Sennò classico ebay, ma non credo troveresti tantissima roba (per lo meno sempre in numero inferiore ad aliexpress).
    Ultima modifica di Fortinho; 12-05-14 alle 22:14
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ReBloCk (12-05-14)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi se ho capito bene la cover e la stessa del primo hongmi giusto? Visto che esteticamente il telefono è identico!?

  8. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Quindi se ho capito bene la cover e la stessa del primo hongmi giusto? Visto che esteticamente il telefono è identico!?
    Pare proprio di si, stessa sorte è toccata al MI2. Nel MI2S (come quindi per l'HongMi 1S) cambiano "solo" i pezzi sotto al cofano.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Pare proprio di si, stessa sorte è toccata al MI2. Nel MI2S (come quindi per l'HongMi 1S) cambiano "solo" i pezzi sotto al cofano.
    Allora avevo capito bene ma non ero del tutto sicuro. Quindi ti volevo chiedere, che ti pare di questa flip cover che ho trovato sulla baia:
    Custodia Cover Flip Flap Stand in PU Cuoio Nero per Hongmi Xiaomi | eBay

    Sapresti consigliarmi anche una buona scheda su per rapporto qualità prezzo!
    Thanks
    Ultima modifica di ReBloCk; 14-05-14 alle 21:11

  10. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Allora avevo capito bene ma non ero del tutto sicuro. Quindi ti volevo chiedere, che ti pare di questa flip cover che ho trovato sulla baia:
    Custodia Cover Flip Flap Stand in PU Cuoio Nero per Hongmi Xiaomi | eBay

    Sapresti consigliarmi anche una buona scheda su per rapporto qualità prezzo!
    Thanks
    Non sembra affatto male la flip cover e il venditore ha numerosi feedback.
    Per la Micro SD le marche con buon qualità prezzo sono Kingston e Sandisk. Prendine una almeno classe 6 (forse classe 10 è quasi inutile ma non so dirti con certezza).
    Esempio: Kingston SDC10/32GB Micro SDHC Class 10 32768 MB: Amazon.it: Informatica
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ReBloCk (14-05-14)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Non sembra affatto male la flip cover e il venditore ha numerosi feedback.
    Per la Micro SD le marche con buon qualità prezzo sono Kingston e Sandisk. Prendine una almeno classe 6 (forse classe 10 è quasi inutile ma non so dirti con certezza).
    Esempio: Kingston SDC10/32GB Micro SDHC Class 10 32768 MB: Amazon.it: Informatica
    Ho appena ordinato quella Micro SD. Grazie! Per la cover ci penso aspetto prima il telefono e poi decido.
    P.s: scusa se sono stressante

  13. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato quella Micro SD. Grazie! Per la cover ci penso aspetto prima il telefono e poi decido.
    P.s: scusa se sono stressante
    Haha macché stressante!
    Comunque tieni presente che la cover viene spedita da Hong Kong, devi aspettare circa un mese prima che ti arrivi.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy