Visualizzazione stampabile
-
Haha dovrebbe essere nella cartella Sistema che ti trovi nella Home.
EDIT: Se non c'è fai così (comparirà per "magia"): scarichi la ROM (il primo link che ti ho postato), lo rinomini in "update.zip" (senza virgolette; se hai le estensioni nascoste basta "update") e segui il procedimento che ho scritto nella seconda parte. Per entrare in recovery spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuti tasto power e tasto volume + fino alla comparsa del logo MIUI.
Dopo che hai aggiornato la ROM, fai la stessa cosa ma con l'altro file (già rinominato come serve) in modo da ottenere i permessi di root.
Attento a non fare danni.
-
A regola dovrei aver fatto tutto perfettamente e ora ho anche l'updater :D
-
Grande! Adesso installa Titanium (ci sono tante guide all'uso in rete) e cancella Facebook. Poi prova a reinstallarlo.
-
Si ho già istallato titanium e facebook una volta aggiornata la miui è scomparsa dalle app quindi ho potuta ristallarla
-
Ma tutte le volte che faccio un aggiornamento della rom poi devo rifare la recovery dell'update per il root?
-
Non vorrei dire una stronzata, ma forse si visto che si tratta di ROM Stable. Io con la Developer mi ritrovo i permessi di root già abilitati (per questo ti avevo detto di andare direttamente nell'app Sicurezza eccetera). Comunque non credo sia un dilemma: aggiorni, controlli se i permessi di root sono abilitati (so che esistono app tipo Root Checker, mai provate) e se non lo sono rifai la procedura (però ricordati sempre che il file che andrai a flashare deve essere compatibile con la ROM che hai installato).
-
Infatti alla fine ho fatto così.. Ora stavo cercando di capire quali app inutili cancellare. Qualche consiglio?
-
Se ce le hai (perché non so come sia strutturata la tua ROM):
- MiCloud (se non usi il cloud)
- Backup (puoi disinstallarlo senza problemi ma è utile)
- Feedback (se non vuoi lasciare feedback sulla ROM)
- MiCredit
- Transfer (a meno che tu non abbia qualche amico/parente con uno Xiaomi o ROM MIUI per scambiarvi dati...)
- Voice Assist (a meno che non vuoi usare la ricerca vocale in cinese)
- Handbook
- Picasa Uploader (se non utilizzi Picasa)
- Weather Provider (se non usi il widget col meteo)
- Meteo (vedi sopra)
- Video
Poi non so quali app hai su cui hai dubbi.
-
All'incirca erano queste inizialmente quindi tolgo feedback micredit transfer voice assist handbook e video tanto come player video utilizzo mx player
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
EDIT: Ah, i difetti. Non so quanto possano esserti indicativi dato che sono specifici del mio modello. L'autofocus della fotocamera non è eccezionale. L'OTG: dopo aver smontato una periferica di storage USB si è costretti a riavviare.
Pensando ad altri terminali come S4, etc., quanto daresti alla parte multimediale dell'Mi-2s (foto e video) da 1 a 10?