CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartphone con ottima ricezione e buona fotocamera.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Smartphone con ottima ricezione e buona fotocamera.

    Salve a tutti, sto cercando per la mi ragazza uno smartphone che ha come caratteristiche un ottima ricezione e anche una buona fotocamera.
    Lei adesso ha un y300,e devo ammettere che dove il mio N5,o S4 S3,S3 mini, S4 mini ed altri non prendono il suo prende quasi sempre un po'. Abitando in una casa dove il segnale la raggiunge in modo scarso è ovvio che il telefono deve avere un ottima ricezione del segnale.
    La fotocamera per lei è molto importante perché gli piace molto fare le foto.
    Se non fosse per questo particolare forse gli avrei fatto prendere il moto G ma ho letto che in molti si lamentano proprio della fotocamera. Il budget diciamo è fino ai 250€ ma se occorre si può arrivare anche a 300.
    Se è disponibile in colorazione tutto bianco è ancora meglio.
    Grazie.

    Che ne pensate del G2? l'avrei trovato a 320€bianco nuovo.
    Leggendo un po' online ho visto che questo terminale pecca rispetto agli altri top di gamma in ricezione.
    Ultima modifica di Nascimiento; 11-05-14 alle 13:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Basta usare l'impostazione 2G+3G e prende da dio.... se invece lui cerca il 4G che la sim o il posto non supportano, ecco che peggiora nella ricezione delle altre reti... per il resto ce l'ha un mio amico e si trova molto bene.
    Using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    G2 non è esattamente il massimo per la ricezione. È meglio che tu vada sul Moto X o sullo Z1 compact.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per il G2, se punti a una buona ricezione te lo sconsiglio...

    Per Android un Ottimo Cell con Ricezione Molto Buona è il Motorola Moto X.... monta però nano sim...

    Se vuoi orientarti su WP, allora ti direi Nokia Lumia 1020 Ottima Fotocamera, Ricezione Molto Buona, non ha tutte le APP di Android e cambia un pò l'interfaccia, però per il resto pareri positivi al 100%

    Se vuoi un tel di alto livello ci potrebbe essere il blackberry z30, Ricezione Ottima di meglio credo non ci sia, Fotocamera buona, ma non come il Nokia, su quel fronte non ha rivali il nokia...
    inoltre sul BB puoi installare anche le APP Android per cui molto buona come cosa... poi ha un ottima Autonomia con la batteria da 2880 mAh...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Moto x è ottimo come ricezione ma in campo foto non è il massimo e lo z1 compact non ha gravi problemi con il flash?? Poi da quello che sento la ricezione dello z1 compact è nella media. Il g2 i problemi li ha, è normale che se imposti 2g/3g va meglio ma non tutti lo possono fare. Io per fare un esempio ho una sim 3 e se vado in roaming pago internet, SMS e chiamate quindi il mio telefono è impostato solo su wcdma!!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Moto x è ottimo come ricezione ma in campo foto non è il massimo e lo z1 compact non ha gravi problemi con il flash?? Poi da quello che sento la ricezione dello z1 compact è nella media. Il g2 i problemi li ha, è normale che se imposti 2g/3g va meglio ma non tutti lo possono fare. Io per fare un esempio ho una sim 3 e se vado in roaming pago internet, SMS e chiamate quindi il mio telefono è impostato solo su wcdma!!!!
    Moto X nel mondo Android credo sia il migliore per ricezione, come Foto non è il TOP ci sono di migliori, vedi S4, LG G2, Sony, ecc...
    Se non si vuole restare per forza su Android non interessa avere milioni di app ma solo quelle più comuni, allora andrei di Lumia 1020, fotocamera il meglio degli smartphone, ricezione molto buona, i nokia sono sempre buoni in questo campo....

    Altrimenti BB Z30, ottima ricezione, fotocamera nella media, però puoi usare le APP android....

    Per dire, il Tel perfetto non c'è ognuno pecca in qualcosa, chi punta sulla ricezione, chi fluidità, chi schermo, chi autonomia chi fotocamera, chi resistenza acqua/polvere, insomma trovare uno che sia buono in tutto è difficile....

    Buono schermo, dimensioni non eccessive, buona fotocamera, ottima ricezione, ottima durata, ottimizzazione al 100%, fluido, snello, senza lag... insomma uno così non esiste.. :-)

    Io senza troppe pretese andrei di Lumia 1020 che si trova online anche sotto i 400 Euro... certo non ci sono tante APP che sono su Android, però per il resto è ottimo, sempre se piace l'interfaccia grafica.. :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy