CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di quartoz

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nuovo smartphone

Ciao a tutti ragazzi volevo porvi una domanda siccome mi fido molto di voi e apprezzo molto i consigli che date, io vorrei acquistare un nuovo smartphone, vorrei un telefono fluido, con una buona fotocamera anche se non è la priorità che abbia una buona ricezione del segnale con una buona batteria e che si comporta bene con internet ecc, io uso il telefono prevalentemente per chattare con whats up e raramente con Facebook, navigare in internet e fare qualche chiamata ogni tanto, non vorrei uno schermo esageramente grande, per questa ragione il mio interesse è rivolto al Samsung galaxy s4 mini che adesso si trova intorno ai 300 euro ma anche meno voi che mi dite? Per le esigenze che vi ho elencato poco fa va bene? Mi piace molto, per le dimensioni e il design ma prima di prenderlo vorrei un parere da voi, grazie in anticipo ciao a tutti
    Motorola Moto G

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ciao,se non hai esigenze particolari di memoria,puoi puntare il Motorola moto G 16 GB che si trova intorno ai 200€. È molto ben ottimizzato,ha un ottima ricezione,buona fotocamera,buona autonomia ed è fluido e veloce. Risparmi qualcosa ed è superiore all'S4 mini. Altrimenti se compri Online,in un noto sito appunto online,si trova LG Optimus G a 230€ che è superiore ad entrambi. Poi se proprio ti piace l'S4 mini prendilo,però non aspettarti di aver scelto il telefono migliore nella sua fascia prezzo. (È comunque valido,sia chiaro).

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No perché comunque con la Samsung non mi sono mai trovato male per quello puntavo a s4 mini poi per le esigenze che ho elencato sopra non mi sembra male, c'è l hanno dei miei amici e si trovano bene...
    Motorola Moto G

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Scusami,ma se sei già orientato verso S4 mini a che serve chiedere consigli alternativi? Si trovano bene i tuoi amici,ti sei sempre trovato bene con Samsung... insomma,sembra scontato che sei indirizzato verso l'S4 mini. Dovresti aprire un post nella sezione apposita: smartphone/Samsung/S4 mini e chiedi pareri da utenti che già lo posseggono. Ad ogni modo è un buon terminale,per il tuo utilizzo va benone.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No ho chiesto perché magari ci sono buone alternative poi ho voluto chiedere se comunque c era un terminale simile al s4 ma comunque buono, l ho trovato a 299 euro e anche intorno ai 260 in confronto ai 499 euro del lancio mi sembra buono
    Motorola Moto G

Permessi di invio