Ciao a tutti, possiedo il NEXUS 5 da diversi mesi.. ottimo in tutto, ma manca sempre di qualcosa per essere un top. le assenze maggiori per me sono display che poteva essere un ips plus invece di ips la batteria e la fotocamera. secondo voi conviene vendere il mio nexus 5 per un LG G2?
grazie mille

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di domenico086; 14-05-14 alle
Rispondi quotando
l interfaccia lg non mi piace!!!
a parte lo scherzo se a t piace la sua interfaccia e non hai problemi di aggiornamenti rapidi secondo me conviene eccome! ci guadagni in batteria, audio, display e fotocamera! poi velocita e fluidita sono pari! nel nexus hai gli aggiornamenti rapidi come saprai benissimo e meglio di me
esteticamente amo il mio nexus 5.. però i piccoli bug tipo audio ecc che google non intende risolvere mi spingono a venderlo. ed ho visto che lg g2 ha un display fantastico.. batteria e fotocamera sono anche un punto positivo per g2 ma meno rilevanti visto che cmq installando un kernel diverso arrivo a fine gionata traquillamente con quasi 4 ore di display.. be a questo punto devo vedere se il rapporto vendita/acquisto mi conviene.. perchè se già dovrei aggiugere 100 euro non lo so..