Sono un assiduo acquirente della linea google il mio primo smartphone android è stato il nexus s poi un Galaxy nexus e ora sono un felice possessore di nexus 4 ora visto che stanno arrivando le belle giornate e comincio ad andare a correre senza giacchino anti-vento che mi permetteva di portami il nexus ho deciso di comprarmi un telefono nuovo o usato android più piccolo da poter mettere nella fascia a braccio per capirci. Ho provato ad usare un wildfire s che mi ha dato la mia ragazza in cambio del galaxy ma purtroppo non va bene la musica trasmessa con il Bluetooth salta e la stessa applicazione runtastic spesso si perde ergo per non smadonnare tutte le volte mi conviene comprarne un altro. Facendo una ricerca sui 4 pollici max 4.3 (grandezza massima) ho visto un s3mini che sulla baya usato si trova anche intorno ai 120/130 euro o anche sony xperia m che ne pensate? Il budget che vorrei spendere è appunto max 130 euro e lo vorrei magari con 1 giga di ram e buon Bluetooth.
E' da stamattina che leggo schede di cellulari per capire quale possa andare bene la mia paura è di ritrovarmi come con il wildfire forse potrebbe essermi buono anche un huawei y300 ha solo 512 di ram ma ho letto buone recensioni voi che mi consigliate?