CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Smartphone per andare a correre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Smartphone per andare a correre

    Sono un assiduo acquirente della linea google il mio primo smartphone android è stato il nexus s poi un Galaxy nexus e ora sono un felice possessore di nexus 4 ora visto che stanno arrivando le belle giornate e comincio ad andare a correre senza giacchino anti-vento che mi permetteva di portami il nexus ho deciso di comprarmi un telefono nuovo o usato android più piccolo da poter mettere nella fascia a braccio per capirci. Ho provato ad usare un wildfire s che mi ha dato la mia ragazza in cambio del galaxy ma purtroppo non va bene la musica trasmessa con il Bluetooth salta e la stessa applicazione runtastic spesso si perde ergo per non smadonnare tutte le volte mi conviene comprarne un altro. Facendo una ricerca sui 4 pollici max 4.3 (grandezza massima) ho visto un s3mini che sulla baya usato si trova anche intorno ai 120/130 euro o anche sony xperia m che ne pensate? Il budget che vorrei spendere è appunto max 130 euro e lo vorrei magari con 1 giga di ram e buon Bluetooth.
    E' da stamattina che leggo schede di cellulari per capire quale possa andare bene la mia paura è di ritrovarmi come con il wildfire forse potrebbe essermi buono anche un huawei y300 ha solo 512 di ram ma ho letto buone recensioni voi che mi consigliate?
    Ultima modifica di trella78; 12-05-14 alle 15:03

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy