Visualizzazione stampabile
-
Si ma penso di aspettare a fine maggio per il g3 poi sceglierò tra s5 m8 z2 e g3 mi stavo interessando anche ad altri ma opportuno con il 7a è troppo grande e il one plus one ha problemi di assemblaggio da quello che ho letto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Si ma penso di aspettare a fine maggio per il g3 poi sceglierò tra s5 m8 z2 e g3 mi stavo interessando anche ad altri ma opportuno con il 7a è troppo grande e il one plus one ha problemi di assemblaggio da quello che ho letto
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quando si risparmiano grandi cifre ( non ci dimentichiamo che oneplus one costa al netto la metà dei top attuali, di certo non può mantenere le qualità dei vari top) quindi in automatico si rinuncia a qualcosa, vedi nexus 5 e G2
Detto questo va valutato un po prima di mettere 550 euro sul tavolo, perche non tutti lo possono fare alla leggera, secondo me fai benissimo ad aspettare G3 e non farti condizionare da chi o per un motivo o per un altro odia samsung, htc o lg
A tutti, si consiglia secondo le richieste di chi apre i theard, non per partito preso
-
Quote:
0raziel0
[quote name="venum" post=5636841]Si ma penso di aspettare a fine maggio per il g3 poi sceglierò tra s5 m8 z2 e g3 mi stavo interessando anche ad altri ma opportuno con il 7a è troppo grande e il one plus one ha problemi di assemblaggio da quello che ho letto
Androidiani App
Quando si risparmiano grandi cifre ( non ci dimentichiamo che oneplus one costa al netto la metà dei top attuali, di certo non può mantenere le qualità dei vari top) quindi in automatico si rinuncia a qualcosa, vedi nexus 5 e G2
Detto questo va valutato un po prima di mettere 550 euro sul tavolo, perche non tutti lo possono fare alla leggera, secondo me fai benissimo ad aspettare G3 e non farti condizionare da chi o per un motivo o per un altro odia samsung, htc o lg
A tutti, si consiglia secondo le richieste di chi apre i theard, non per partito preso[/QUOTE]
Si è vero però leggere diversi punti di vista aiuta comunque a notare pregi e difetti che magari non avevo visto per cui grazie a tutti dell'aiuto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Androidiani App
Mi dispiace ma htc one m8 e z2 non sono a livello di s5. L's5 per ora è il mio completo sotto molti aspetti. Ti dico che fai bene ad aspettare il g3 perché penso che sia l'unico degno rivale di s5. Spero che sul g3 o su un nexus 6 metteranno una maledetta microsd cosi inizio a pensare di cambiare smartphone anche io :D.
-
Quote:
SteNik
Mi dispiace ma htc one m8 e z2 non sono a livello di s5. L's5 per ora è il mio completo sotto molti aspetti. Ti dico che fai bene ad aspettare il g3 perché penso che sia l'unico degno rivale di s5. Spero che sul g3 o su un nexus 6 metteranno una maledetta microsd cosi inizio a pensare di cambiare smartphone anche io :D.
Secondo le ultime info LG sta seguendo HTC, quindi slot per la micro sd ci dovrebbe essere e anche le prime foto pare che lo dimostrino, il cassetto sim è molto più lungo di una micro sim, quindo si presume che ci sia lo slot ci sia