Visualizzazione stampabile
-
come mai non opti per un s5 e stai tranquillo per un po'? :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
hhhhhh
come mai non opti per un s5 e stai tranquillo per un po'? :-$
Costa troppo e mi piace di più l'S4. Poi in più dell'i9506 ha solo la certificazione IP67 e la modalità di risparmio energetico.
I 3 megapixel in più e lo Snapdragon 801 non li considero miglioramenti rivoluzionari... anzi, si può dire che sono due terminali identici :)
-
Quote:
Carmine01
Costa troppo e mi piace di più l'S4. Poi in più dell'i9506 ha solo la certificazione IP67 e la modalità di risparmio energetico.
I 3 megapixel in più e lo Snapdragon 801 non li considero miglioramenti rivoluzionari... anzi, si può dire che sono due terminali identici :)
ok ho capito che vuoi a tutti i costi questo s4 lte a , comunque bianco è stra bello
-
Se lo sono fregato xD
Comunque era sbloccato, c'era solo il logo T-Mobile in accensione.
Buon affare per chi lo ha preso a 348. Io voglio cercare di prenderlo nero, se fosse stato nero l'avrei comprato subito senza fare la proposta.
-
Quote:
Carmine01
Se lo sono fregato xD
Comunque era sbloccato, c'era solo il logo T-Mobile in accensione.
Buon affare per chi lo ha preso a 348. Io voglio cercare di prenderlo nero, se fosse stato nero l'avrei comprato subito senza fare la proposta.
Aggiornaci se lo compri :)
-
Quote:
hhhhhh
Aggiornaci se lo compri :)
Preso Black Edition :) Mi arriva la settimana prossima, poi magari apro un thread dove faccio un "unboxing testuale" :)
-
Quote:
Carmine01
Preso Black Edition :) Mi arriva la settimana prossima, poi magari apro un thread dove faccio un "unboxing testuale" :)
Ma hai preso sempre l' i9506 o quello normale?
-
Quote:
hhhhhh
Ma hai preso sempre l' i9506 o quello normale?
Black Edition i9506... non potevo farmelo sfuggire :)
-
Quote:
Carmine01
Black Edition i9506... non potevo farmelo sfuggire :)
ottimo, fai qualche umboxing e di qualche opinione sul cell visto che non si trova niente a riguardo sul forum :)
-
Quote:
hhhhhh
ottimo, fai qualche umboxing e di qualche opinione sul cell visto che non si trova niente a riguardo sul forum :)
Certo, appena arriva tempo che ci smanetto un pò e ve lo recensisco... anche se non posso fare un paragone col 9505.
-
Quote:
Carmine01
Certo, appena arriva tempo che ci smanetto un pò e ve lo recensisco... anche se non posso fare un paragone col 9505.
magari scrivi anche dove lo hai trovato e le tue opinioni sul venditore
-
Quote:
hhhhhh
magari scrivi anche dove lo hai trovato e le tue opinioni sul venditore
Il venditore è un privato quindi non posso dire molto... Preso su Ebay dalla Germania nuovo e sigillato. Credo che il telefono sia anch'esso tedesco, poi verifico.
Qualcuno sa per caso se è disponibile l'update Kitkat (i9506xxuqdne4)? Su Sammobile l'ultima è la 4.3.
-
Quote:
Carmine01
Il venditore è un privato quindi non posso dire molto... Preso su Ebay dalla Germania nuovo e sigillato. Credo che il telefono sia anch'esso tedesco, poi verifico.
Qualcuno sa per caso se è disponibile l'update Kitkat (i9506xxuqdne4)? Su Sammobile l'ultima è la 4.3.
Android 4.4.2 KitKat disponibile anche per Samsung Galaxy S4 LTE-A - hdblog.it
-
Quindi ancora niente per la 4.4.3 o addirittura la 4.4.4 :/
-
Quote:
Carmine01
Quindi ancora niente per la 4.4.3 o addirittura la 4.4.4 :/
più che altro dipende dalla provenienza del telefono
-
Credevo di aver postato un altro commento qui...
Comunque, per chi è interessato all'acquisto di questo telefono, ho trovato altri 3 venditori:
Ce n'è uno che lo vende addirittura a 299, 16gb, Black Mist, nuovo naturalmente.
Uno a 345, sempre nero, No Brand con Garanzia Europa.
E poi un Black Edition a 395.
Dopo che l'ho preso io spuntano fuori come funghi xD
-
ma venditori dalle tue parti?
Quote:
Carmine01
Credevo di aver postato un altro commento qui...
Comunque, per chi è interessato all'acquisto di questo telefono, ho trovato altri 3 venditori:
Ce n'è uno che lo vende addirittura a 299, 16gb, Black Mist, nuovo naturalmente.
Uno a 345, sempre nero, No Brand con Garanzia Europa.
E poi un Black Edition a 395.
Dopo che l'ho preso io spuntano fuori come funghi xD
-
Quote:
BossPatrick
ma venditori dalle tue parti?
Quelli a 299 e 395 sono in Germania. Quello a 345 si trova a Napoli.
-
Pare che a Techmania abbiano trovato un fornitore che ha una disceta scorta e che gli fa a un buon prezzo visto che l'hanno consegnato anche a qualcuno che attendeva il 9505!
ovviamente tale sito è sconsigliatissimo per chi voglia fare regali o ne abbia bisogno urgentemente perche pare che il loro sistema sia 1) prendere gli ordini 2) aspettare di aver raggiunto un lotto minimo 3) ordinare in Corea o ad hokg kong quindi a seconda della fortuna i tempi di consegna variano da 10 a 50 giorni in pratica partecipate a un gruppo di acquisto gestito da loro
-
Infatti volevo andare in negozio a prendere il 9505 BE a 299 ma non è stato possibile proprio perchè fanno come hai detto tu.
Il 9506 non ce l'hanno, probabilmente avranno commesso uno sbaglio in fase d'ordine.
Fortunato chi l'ha ricevuto, ma secondo questa casualità ordino un Iphone 5s e mi arriva un Sony Ericson T20 hahahaha....
-
Salve a tutti....dopo tante seghe mentali (senza leggere il forum!!) l'ho vinto su ebay a 286,01€...in totale 301€ spedito, usato in perfette condizioni con accessori.
E' da un paio di mesi che ci sto dietro ma a trovarlo a meno di 300€ è veramente difficile!!!
L'alternativa asiatica "premium" è SHV E300...con 32gb....se la dogana non vi becca è un bel colpo per poco meno di 300€!
-
Quote:
msin84
Salve a tutti....dopo tante seghe mentali (senza leggere il forum!!) l'ho vinto su ebay a 286,01€...in totale 301€ spedito, usato in perfette condizioni con accessori.
E' da un paio di mesi che ci sto dietro ma a trovarlo a meno di 300€ è veramente difficile!!!
L'alternativa asiatica "premium" è SHV E300...con 32gb....se la dogana non vi becca è un bel colpo per poco meno di 300€!
Ottimo, se vuoi quando ti arriva fai un piccolo unboxing con qualche foto e delle tue impressioni, perchè il forum è sprovvisto di un 3d su questo telefono :)
-
Quote:
msin84
Ciao, bel colpo :)
Ma da dove te lo mandano? Credo sia difficile che eviti la dogana... se scrivevi qui nel forum ti davo qualche link dove lo vendono nuovo, anche a 300€.
Comunque facci sapere quando ti arriva. Di che colore l'hai preso?
-
Quote:
Carmine01
Ciao, bel colpo :)
Ma da dove te lo mandano? Credo sia difficile che eviti la dogana... se scrivevi qui nel forum ti davo qualche link dove lo vendono nuovo, anche a 300€.
Comunque facci sapere quando ti arriva. Di che colore l'hai preso?
Il mio arriverá dalla Germania, quindi niente spese extra!Nuovo si andava oltre specie x i black mist!Quandi arriva forse sarò in ferie, appena avrò tempo di smanettarci dirò la mia. Ora ho un motorola atrix 4g con android 2.3.4....un bel salto avanti!!
-
Quote:
msin84
Il mio arriverá dalla Germania, quindi niente spese extra!Nuovo si andava oltre specie x i black mist!Quandi arriva forse sarò in ferie, appena avrò tempo di smanettarci dirò la mia. Ora ho un motorola atrix 4g con android 2.3.4....un bel salto avanti!!
Dillo a me che vengo da un Nokia N95! xD
Ah bene, dalla Germania. Dato che era la versione Asiatica/Americana pensavo l'avessi preso fuori dall'Europa.
Sono curioso di sapere se nella scatola ti manderanno anche la batteria di riserva con l'astuccio per mettercela dentro...
Comunque l'ho preso anche io dalla Germania e mi arriva domani, o molto più probabilmente dopodomani :)
-
Quote:
Carmine01
Dillo a me che vengo da un Nokia N95! xD
Ah bene, dalla Germania. Dato che era la versione Asiatica/Americana pensavo l'avessi preso fuori dall'Europa.
Sono curioso di sapere se nella scatola ti manderanno anche la batteria di riserva con l'astuccio per mettercela dentro...
Comunque l'ho preso anche io dalla Germania e mi arriva domani, o molto più probabilmente dopodomani :)
Qui pro quo....io ho preso il classico i9506 tedesco, T-Mobile ma sbloccato!! Ho consigliato come alternativa la versione asiatica SHV E330 32gb factory refurbished.....con la dogana siamo a 350€!
Cmq l'S4 come l'atrix saranno secondi telefoni solo x uso internet....il mio vero TELEFONO è il Nokia 6510 del 2003!!!:cool:
-
Ah ok... avevo letto male. Allora mi sa che abbiamo preso lo stesso telefono, anche il mio T-Mobile ma sbloccato.
Penso che si potrà sbrandizzare senza invalidare la garanzia o modificarlo, mi stavo appunto documentando, pare basti installare l'aggiornamento ufficiale da recovery ma devo approfondire. Tanto rimarrò comunque per un pò sulla 4.3 per abituarmi ad Android.
-
Quote:
Carmine01
Ah ok... avevo letto male. Allora mi sa che abbiamo preso lo stesso telefono, anche il mio T-Mobile ma sbloccato.
Penso che si potrà sbrandizzare senza invalidare la garanzia o modificarlo, mi stavo appunto documentando, pare basti installare l'aggiornamento ufficiale da recovery ma devo approfondire. Tanto rimarrò comunque per un pò sulla 4.3 per abituarmi ad Android.
per le versioni tedesche è fermo alla 4.3 , invece per la versione francese brand orange è gia 4.4.2
-
Quote:
hhhhhh
per le versioni tedesche è fermo alla 4.3 , invece per la versione francese brand orange è gia 4.4.2
Sì ho visto, speriamo che il 9506 riceva la 4.4.4 prima che cessino gli aggiornamenti. E se installassi la 4.4.2 stock? Creerebbe conflitti?
-
Quote:
Carmine01
Sì ho visto, speriamo che il 9506 riceva la 4.4.4 prima che cessino gli aggiornamenti. E se installassi la 4.4.2 stock? Creerebbe conflitti?
no niente conflitti
-
Quote:
Carmine01
io anche ho la versione tedesca e da qualche settimana ho installato la 4.4.2 sia francese che paesi nordici...con quest'ultima mi trovo meglio e ha meno app preinstallate
inoltre passando alla 4.4.2 l'autonomia della batteria sembra migliorare un pochino di più :)
-
Quote:
Fabryslash
io anche ho la versione tedesca e da qualche settimana ho installato la 4.4.2 sia francese che paesi nordici...con quest'ultima mi trovo meglio e ha meno app preinstallate
inoltre passando alla 4.4.2 l'autonomia della batteria sembra migliorare un pochino di più :)
Non è che potresti aprire un 3d su i9506 e fare un unboxing e foto , ti seguranno anche gli altri , visto che in sto forum non c'è niente a riguardo
-
Quote:
hhhhhh
Non è che potresti aprire un 3d su i9506 e fare un unboxing e foto , ti seguranno anche gli altri , visto che in sto forum non c'è niente a riguardo
mi piacerebbe farlo ed essere utile a tutti gli utenti del forum ma purtroppo ho poco tempo libero e non sono nemmeno tanto capace di fare video xD
per il 3d ho chiesto nella sezione apposita ma sembra non essere interessato nessuno al momento...infatti quando posso seguo il 3d su XDA
-
Quote:
Fabryslash
Grande! Ma il Knox è rimasto a 0?
-
Quote:
Carmine01
ma hai la garanzia?
-
Quote:
Carmine01
si resta a 0 flashando solo il firmware... ma se fai il root no quindi perdi la garanzia (come nel mio caso)..almeno attualmente
-
Quote:
hhhhhh
ma hai la garanzia?
Credo di sì. Almeno se la ricevuta vale come garanzia... devo vedere le carte domani che mi arriva.
@Fabry: Perfetto, come avevo letto.
-
Quote:
Carmine01
Credo di sì. Almeno se la ricevuta vale come garanzia... devo vedere le carte domani che mi arriva.
@Fabry: Perfetto, come avevo letto.
vale solo se ti da lo scontrino con cui è stato comprato se è usato , se è nuovo la ricevuta di aquisto dal venditore
-
-
dovresti vedere su gli stockisti.it hanno ottimi prezzi ;)