CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

s4 i9506 dove trovarlo?? lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s4 i9506 dove trovarlo?? lo consigliate?

    Buonasera, sono nuovo nel forum e ho bisogno di un consiglio!! Su internet è da un pò che ho scoperto questo s4 i9506 e sembra davvero un ottimo affare qualità prezzo, il problema è che ho provato ad acquistarlo su eglobalcentral ma ho avuto una serie di problemi con l'acquisto, ora hanno solo la versione bianca disponibile e sinceramente non è che mi ispira tanto. Torniamo al dunque, qualcuno di voi ha già acquistato questo modello?? qualcuno di voi sa dove trovarlo ad un prezzo decente senza tasse doganali??? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha qualche informazione a riguardo??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi qui.. l'ho acquistato io la settimana scorsa.. dopo aver preso un S5 che si è fuso da solo e che ora è in assistenza ho dovuto ricomprare il cell immediatamente per motivi di lavoro. Il negoziante aveva questo modello i9506 d'importazione straniera e me lo ha fatto provare.. dopo 5 minuti mi aveva già convinto! E' dotato del processore snapdragon 800 che davvero ti garantisco che fa la differenza.. il terminale è una scheggia e sinceramente non mi sta facendo rimpiangere la velocità dell's5 pur non essendo ancora aggiornato alla versione kitkat 4.4 ( pare che dovrebbe uscire a giorni) . Ha infatti la 4.3. Io personalmente ne sono entusiasta, ho avuto i9505 (rootato, moddato e alleggerito al massimo) per un anno ma non c'è paragone credimi. Potentissimo.. pare che anche la fotocamera sia diversa dopo vari confronti e devo dire che rende veramente molto meglio. Infatti a vista si nota che l'obiettivo è diverso rispetto al modello S4 italiano.. ah.. con antutu benchmark ( quello che non bara) mi ha dato il punteggio di 36125.. superiore ad htc m8, S5 e note 3.. se vuoi posto lo screenshot! In ogni caso lo si dovrebbe trovare ( se si trova) al di sotto dei 370 circa. Spero di essere stato utile..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S4 Advance B.E. I9506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.
    Ho preso anche io lo stesso smartphone da circa 2 settimane,solo in versione black edition con la parte posteriore in simil pelle.
    l'ho pagato circa 300 euro (+ 90 di ruberia doganale!!!) da Houston,in america (acquistato online) e confermo le tue impressioni!E' veramente strabiliante oltre che esteticamente bello (stesse dimensioni dell'S4 i9505) e si differenzia dall'S5 per pochissimi particolari (camera da 16 mpxl contro i 13 dell'S4 e processore con Chipset Qualcomm MSM8974AC Snapdragon 801 CPU Quad-core 2.5 GHz Krait 400 contro l'S4 che invece monta Chipset Qualcomm MSM8974 Snapdragon 800 CPU Quad-core 2.3 GHz Krait 400 e stessa GPU Adreno 330,dimensioni e peso leggermente ridotte).
    Sinceramente non credo bastino a giustificare 300 euro di differenza sul prezzo (escluse le spese doganali....) rispetto all'S5!Corregetemi se mi sbaglio.
    Il mio non prevedeva la lingua italiana ma con una leggerissima,gratuita e semplice app del market e un paio di smanettamenti sul pc,ho impostato anche la lingua italiana in perfetto italiano e non quello maccheronico di certi altri smartphone di importazione cinese!
    Tirate le somme,se lo trovate nuovo ad un prezzo dai 400 euro in giù,è un gran bell'affare!
    Secondo me Samsung si è data un po' la zappa sui piedi limitando i danni rendendolo disponibile alla vendita solo in pochissime nazioni ma forse non ha tenuto conto del potere di internet!
    consigliatissimo!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'avevo ordinato su un sito ad un prezzo ottimo ma purtroppo con la loro lentezza e varie problematiche alla fine l'hanno esaurito e mi hanno rimborsato... ieri ho acquistato la versione i9505 perchè mi ero stufato di aspettare. Comunque grazie per le informazioni, ero solo curioso se quello che avevo letto riguardo era reale o meno, qualità prezzo attualmente credo sia il miglior telefono sul mercato (peccato non europeo e quindi molto difficile da reperire).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S4 Advance B.E. I9506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefico87 Visualizza il messaggio
    Io l'avevo ordinato su un sito ad un prezzo ottimo ma purtroppo con la loro lentezza e varie problematiche alla fine l'hanno esaurito e mi hanno rimborsato... ieri ho acquistato la versione i9505 perchè mi ero stufato di aspettare. Comunque grazie per le informazioni, ero solo curioso se quello che avevo letto riguardo era reale o meno, qualità prezzo attualmente credo sia il miglior telefono sul mercato (peccato non europeo e quindi molto difficile da reperire).
    che è molto difficile da reperire è vero (hai dato un'occhiata sulla "baia"?io l'ho preso lì.) ma vale veramente la pena cercare e se avessi cercato bene nei vari "mercati"online internazionali (germania,francia,usa,australia questi sono quelli che io sappia sia attualmente in commercio) lo avresti sicuramente trovato. Io l'ho acquistato il 25 aprile,spedito il 28 e recapitato il 5 maggio,quindi spedizione velocissima visto che è arrivato da Houston!!!!
    impressionante anche la durata della batteria.dopo averlo ricaricato 7/8 volte e quando ne faccio un uso normale,ovvero solo telefonate (un'oretta totali) e whatsapp a profusione,una 40ina di app scaricate,in risparmio energetico mi dura anche 2 giorni (air gesture tutto attivo e in modalità rete LTE/WCDMA/GSM che con lo switch consuma di più).

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere su amazon.de o un comparatore di prezzi tedesco. In germania gli smartphone costano un poco meno. Fuori dalla ue devi pagare 22% di iva più il dazio.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiggiG76 Visualizza il messaggio
    che è molto difficile da reperire è vero (hai dato un'occhiata sulla "baia"?io l'ho preso lì.) ma vale veramente la pena cercare e se avessi cercato bene nei vari "mercati"online internazionali (germania,francia,usa,australia questi sono quelli che io sappia sia attualmente in commercio) lo avresti sicuramente trovato. Io l'ho acquistato il 25 aprile,spedito il 28 e recapitato il 5 maggio,quindi spedizione velocissima visto che è arrivato da Houston!!!!
    impressionante anche la durata della batteria.dopo averlo ricaricato 7/8 volte e quando ne faccio un uso normale,ovvero solo telefonate (un'oretta totali) e whatsapp a profusione,una 40ina di app scaricate,in risparmio energetico mi dura anche 2 giorni (air gesture tutto attivo e in modalità rete LTE/WCDMA/GSM che con lo switch consuma di più).
    confermo la resa della batteria... inoltre la fotocamera è diversa.. le foto sono piu' definite, maggiore contrasto e la messa a fuoco è piu' veloce.. anche il wifi mi risulta piu' sensibile.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho trovato la versione i9506 però brandizzato dalla t-mobile ma sbloccato.... voi cosa ne dite? non dovrebbero esserci problemi con il modello brandizzato giusto? io ho preso un s5 t-mobile a mio zio e nn ha avuto alcun tipo di problema e il telefono va benissimo, aspetto consigli! grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non dovresti avere alcun problema.. se proprio non ti piace quel brand puoi sempre flashargli un firmware ufficiale non brandizzato.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy