CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ho appena acquistato un tablet e mi sento una scema :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato un tablet e mi sento una scema :(

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un tablet economico su ebay, non storcete il naso alla parola economico, dato che ho uno smartphone, un notebook, e un kobo la scelta di prendere un tablet è stato più un piccolo vizio che una necessità vera e propria, la mia idea era quella di acquistarlo come piccolo sostituto del notebook magari durante un viaggio in auto o per far giocare mia figlia con le varie app, quindi visto l'utilizzo che ne andrò a fare è scontato che ho bisogno di un tablet 3G. in questi giorni ho fatto diverse ricerche sui vari siti alla ricerca di uno che non costasse troppo, (dato che lo deve usare pure mia figlia non le voglio dare in mano una cosa troppo costosa) stamani finalmente ho trovato il tablet che fa per me su ebay (o almeno credevo). :TABLET 7" CAPACITIVO M713 ANDROID 4.3 DUALCORE DUAL DOPPIA CAMERA Q88 3G WIFI, il modello ha tutte le caratteristiche e funzionalità che cercavo ed in più scritto bello grosso è un 3G. ho letto e riletto più di una volta le caratteristiche per essere certa che fosse quello che cercavo poi alla fine convinta che fosse la scelta giusta l'ho comprato. Qual'è quindi il problema direte voi? il problema è che solo dopo l'acquisto ho notato sui dati di connessione un asterisco vicino a 3G e la voce che dice: solo con chiavetta huawei, immagino già che la risposta sia scontata ma la speranza è l'ultima a morire... io ho una chiavetta TIM e il mio scopo era quello di usare la sim TIM che ho già con il suo relativo abbonamento già sottoscritto, sapete per caso se c'è un modo, magari cambiando qualche impostazione o non so cosa di fargliela leggere?
    Vi ringrazio già in anticipo delle risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Devi controllare la marca della chiavetta, da qualche parte è indicata. TIM mette solo l'adesivo sull'hardware e il software.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nascimiento per il post:

    Talitha1985 (13-05-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sulla scatola della chiavetta è scritto ONDA mobile. ma quindi potrei acquistare una chiavetta Huawei e inserirci dentro la mia sim tim?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Credo di si, ma non ne sono certo perché non ne ho mai usata una. Aspetta i consigli da chi ne sa di più.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nascimiento per il post:

    Talitha1985 (13-05-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy