Visualizzazione stampabile
-
Passaggio lg g2 a note 3
Salve ragazzi, sabato ho acquistato online l' lg g2, ora sono quasi pentito. L'ordine lo posso ancora annullare.
Il dilemma è che il note 3 mi sembra molto più interessante, anche se devo dire che il pennino non lo userei spesso, non sono uno che prende appunti, ma mi piace dire il mio telefono può fare questo il tuo no XD.
Di voi che chi è passato da lg g2 a note 3??
pro e contro??
-
Quote:
Originariamente inviato da
TANTHILL
Salve ragazzi, sabato ho acquistato online l' lg g2, ora sono quasi pentito. L'ordine lo posso ancora annullare.
Il dilemma è che il note 3 mi sembra molto più interessante, anche se devo dire che il pennino non lo userei spesso, non sono uno che prende appunti, ma mi piace dire il mio telefono può fare questo il tuo no XD.
pro e contro??
Se non usi il pennino un note 3 è sprecato e comunque anche LG G2 ha le note e se compri una penna per capacitivi fai le stesse cose, secondo me se non usi note 3 per lavoro o per prendere note è sprecato, il G2 è un ottimo telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
TANTHILL
pro e contro??
Se non ti fa paura la grandezza prendi il note 3. E' quello più completo anche se maggiormente lo si usa proprio per prendere appunti e come hardware è più potente rispetto al g2, fa foto migliori ed è migliore anche il display.