CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

dubbio tra g2 mini o moto g lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dubbio tra g2 mini o moto g lte

    salve ragazzi dovrei cambiare il mio buon xperia neo e ho bisogno di uno smartphone di media qualità e non so se prendere il g 2 mini ora o aspettare l'uscita dell moto g lte con memoria espandibile che è stato ufficializzato oggi cosa mi consigliate???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io pure sono indeciso tra lg e il motorola, ognuno ha i propri difetti.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per una cosa semplicemente personale io andrei con il Moto G, semplicemente perchè mi da più fiducia e stabilità rispetto all'ennesimo "Mini"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emi90 Visualizza il messaggio
    Io pure sono indeciso tra lg e il motorola, ognuno ha i propri difetti.
    tu cosa ne pensi di questi due smartphone???

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso dubbio perché devo fare un regalo e mi è stato richiesto come parametro importante l'autonomia.

    A dire il vero il dubbio si espande a una sfida a 3, perché c'è L90 che è quasi come G2 mini in tutto e per tutto, solo che dura ancora di più. Perdi l'LTE, ma poco male, perché consuma molto in termini di dati e autonomia. Perdi anche i 42.2 mbps in hsdpa+, che G2 mini ovviamente ha.

    Esteticamente preferisco nettamente G2 mini a L90, che ha tasti soft touch non retroilluminati.

    L90, ripeto, ha un'autonomia straordinaria. Si arriva anche a 6 ore di display acceso. Costa 199 euro.

    Poi viene G2 mini, ottima autonomia ma vorrei saperne di più. Costo: 229 euro, che cominciano a diventare tanti.

    Suppongo, ma è solo una supposizione, che il G2 mini ha più chances di ricevere un altro aggiornamento rispetto a L90, chiamandosi G2 mini...

    Infine piazzerei Moto G al terzo posto come autonomia: ha batteria integrata, al contrario degli altri due (cosa che non apprezzo).

    Il moto 4G quando arriverà, e a che prezzi? Si sa già?

    Concludo dicendo che sugli LG puoi farci i porci comodi che ti pare con lo smanettamento, non invaliderai la garanzia. Ciò non si può dire per il Motorola.

    Entrambe le aziende accettano terminali europei nei loro centri italiani, purché il telefono sia stato ufficializzato anche nel mercato dove i centri si trovano, cioè il nostro.
    Motorola dovrebbe limitare ad un anno la garanzia per telefoni inglesi.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il motorola moto g non mi piace per la fotocamera 5x invece lg ne propone 8x o 13x, a lg manca la luce delle notifiche nel motorola non so se c'è. Il display è una pecca del lg, io sono molto indeciso ma penso che mi prendo lg.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy