CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

il TOP in 300 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il TOP in 300 Euro

    Se dovessi orientarmi in un Cellulare Cinesino di Buona/Ottima qualità entro i 300 Euro ( Massimi )
    Quale consigliereste?

    Tenendo conto che:

    Non deve essere enorme, esempio lo Z1 per mè è troppo grande, per cui schermo da 4,5 max 4,7" ( le dimensioni del Moto X sono perfette )

    Autonomia alta, voglio poterci arrivare a fine serata dopo cena senza preoccuparmi di mettere modalità risparmio o limitarmi a vedere video o fare un giochetto, diciamo sui 3000 mah o più...

    Fotocamera, molto buona, non è che faccio molte foto, ma capita alle volte di dover scattare una foto al mare o la sera e ad esempio col mio SGS2, specie di sera vengono una chiavica, su 10 foto forse 1-2 sono decenti, manco belle, le altre sbiadite, disturbate, ecc, premetto che non sono esperto di foto, per cui più è automatizzata meglio è...

    Un buon reparto Hardware, almeno dual core da 1,7 Ghz o Quad core da almeno 2 Ghz, 2 GB RAM e memoria interna già 16 GB per me sono più che sufficienti...

    Display, molto buono, già quello del mio SGS 2 lo trovo buono, se migliore meglio ( quindi bei colori e buona visione anche al sole o inclinandolo un pò.. )

    Software di base Fluido, snello, senza lag, impuntamenti o simili, non mi interessa se ha mille app già messe o ha solo le basilari, come non mi interessa smanettarci o che abbia il S.O. aggiornato prima degli altri, l'importante è che è ottimizzato e funziona bene...

    Ricezione, deve essere Molto Buona, questa per me è una cosa che vine prima degli altri aspetti ( Per dire MOTO và bene, LG G2 per me no )

    Valore SAR, molti nemmeno sanno cosa sia o fanno caso a che valore abbia, a me interessa che sia entro i limiti Europei e che sia il più basso possibile..

    Consigli? :-)

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Se dovessi orientarmi in un Cellulare Cinesino di Buona/Ottima qualità entro i 300 Euro ( Massimi )
    Quale consigliereste?

    Tenendo conto che:

    Non deve essere enorme, esempio lo Z1 per mè è troppo grande, per cui schermo da 4,5 max 4,7" ( le dimensioni del Moto X sono perfette )

    Autonomia alta, voglio poterci arrivare a fine serata dopo cena senza preoccuparmi di mettere modalità risparmio o limitarmi a vedere video o fare un giochetto, diciamo sui 3000 mah o più...

    Fotocamera, molto buona, non è che faccio molte foto, ma capita alle volte di dover scattare una foto al mare o la sera e ad esempio col mio SGS2, specie di sera vengono una chiavica, su 10 foto forse 1-2 sono decenti, manco belle, le altre sbiadite, disturbate, ecc, premetto che non sono esperto di foto, per cui più è automatizzata meglio è...

    Un buon reparto Hardware, almeno dual core da 1,7 Ghz o Quad core da almeno 2 Ghz, 2 GB RAM e memoria interna già 16 GB per me sono più che sufficienti...

    Display, molto buono, già quello del mio SGS 2 lo trovo buono, se migliore meglio ( quindi bei colori e buona visione anche al sole o inclinandolo un pò.. )

    Software di base Fluido, snello, senza lag, impuntamenti o simili, non mi interessa se ha mille app già messe o ha solo le basilari, come non mi interessa smanettarci o che abbia il S.O. aggiornato prima degli altri, l'importante è che è ottimizzato e funziona bene...

    Ricezione, deve essere Molto Buona, questa per me è una cosa che vine prima degli altri aspetti ( Per dire MOTO và bene, LG G2 per me no )

    Valore SAR, molti nemmeno sanno cosa sia o fanno caso a che valore abbia, a me interessa che sia entro i limiti Europei e che sia il più basso possibile..

    Consigli? :-)
    Un paio già li hai detti tu, il moto x e i lumia ( 925 e 1020 in testa) i valori SAR mi sa che rientrino nello standard europeo, altrimenti non so se li avrebbero potuti vendere, comunque non ti serve avere un ombrello mentre c'è un tornado
    Ultima modifica di 0raziel0; 19-05-14 alle 22:01

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Un paio già li hai detti tu, il moto x e i lumia ( 925 e 1020 in testa) i valori SAR mi sa che rientrino nello standard europeo, altrimenti non so se li avrebbero potuti vendere, comunque non ti serve avere un ombrello mentre c'è un tornado
    Si quelli si...

    Ma mi chiedevo vedendo in giro cel tipo xiaomi oppo e altri, se c'era uno che potesse fare al caso mio esempio tipo il MOTO X ma con hardware un pò migliore e batteria decisamente più potente... ;-)

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Si quelli si...

    Ma mi chiedevo vedendo in giro cel tipo xiaomi oppo e altri, se c'era uno che potesse fare al caso mio esempio tipo il MOTO X ma con hardware un pò migliore e batteria decisamente più potente... ;-)
    Hardware migliore si, oppo find 7, xiaomi mi3, ma di batteria fanno peggio, e uno ha la color os e l'altro la miui, meglio il mi3 ma come foto siamo sotto i nokia

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Si quelli si...

    Ma mi chiedevo vedendo in giro cel tipo xiaomi oppo e altri, se c'era uno che potesse fare al caso mio esempio tipo il MOTO X ma con hardware un pò migliore e batteria decisamente più potente... ;-)
    Lo Xiaomi MI3 e poco sotto all'LG G2 in termini di autonomia.
    Potresti vedere lo Xiaomi MI2S con batteria maggiorata da 3100 mah (venduta dalla Xiaomi, da comprare a parte) che garantisce un'autonomia niente male (leggo in giro 2 giorni, ma non ne ho esperienza diretta).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Lo Xiaomi MI3 e poco sotto all'LG G2 in termini di autonomia.
    Potresti vedere lo Xiaomi MI2S con batteria maggiorata da 3100 mah (venduta dalla Xiaomi, da comprare a parte) che garantisce un'autonomia niente male (leggo in giro 2 giorni, ma non ne ho esperienza diretta).
    A quel punto meglio G2, di sicuro a fotocamera sta messo meglio e a 300 euro non credo si trovi, il mi2s e buono ma meglio G2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Il top a 300 €? (269€ se lo vuoi da 16GB)
    Facile! OnePlus One!
    -Processore dell s5 (snapdragon 801 2.5GHz)
    -64 GB di Memoria!
    -3GB di RAM!
    -Schermo da 5.5" (anche se non sono le tue richieste, ma con un prezzo così e un software del genere... Lasciò a te la decisione)
    -Batteria 3100mAh
    -Fotocamera posteriore 13 Mpx
    -Anteriore 5Mpx
    -Custom ROM cyanogenmod 11S
    Hahahahhahahah mi sa che non ti piace lo schermo, ma a me piace moltissimoooooo!
    Using Tapatalk

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Il top a 300 €? (269€ se lo vuoi da 16GB)
    Facile! OnePlus One!
    -Processore dell s5 (snapdragon 801 2.5GHz)
    -64 GB di Memoria!
    -3GB di RAM!
    -Schermo da 5.5" (anche se non sono le tue richieste, ma con un prezzo così e un software del genere... Lasciò a te la decisione)
    -Batteria 3100mAh
    -Fotocamera posteriore 13 Mpx
    -Anteriore 5Mpx
    -Custom ROM cyanogenmod 11S
    Hahahahhahahah mi sa che non ti piace lo schermo, ma a me piace moltissimoooooo!
    E bug a non finire, non è pronto per essere venduto, nell'ordine, male assemblato, software con una vagonata di bug, qualità costruttiva bassissima
    Per ora non è il caso di valutarlo, anche perche non si può comprare

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    A quel punto meglio G2, di sicuro a fotocamera sta messo meglio e a 300 euro non credo si trovi, il mi2s e buono ma meglio G2
    Visto che non lo vuole gigante sia il MI3 che il G2 sono un po' al limite. Sicuramente il G2 è superiore al MI2S.
    Comunque il MI3 si trova a 270€ spedito (16 GB).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Visto che non lo vuole gigante sia il MI3 che il G2 sono un po' al limite. Sicuramente il G2 è superiore al MI2S.
    Comunque il MI3 si trova a 270€ spedito (16 GB).
    299 il 32 giga di G2, comunque rimangono troppo grossi, più compatti un lumia 925 o un moto x

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy