CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

lg g2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Dai, come si fa a preferire il P6 a questo? ....e 'nnamo su.
    Quoto, e tutto a vantaggio del g2 mini.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    secondo voi a 239 euro è un buon prezzo???

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablodj

    secondo voi a 239 euro è un buon prezzo???
    mmm... è un po' troppo, ci si avvicina paurosamente a Nexus 5...

    Calcola però che non c'è bisogno di prenderlo garanzia italia, visto che LG non fa differenze, puoi anche prenderlo a 229 in garanzia europa, che son sempre abbastanza impegnativi, però se il telefono ti piace ci possono ancora stare.

    Penso che 199 sia il suo prezzo ideale per concorrere con gli altri e magari batterli. Nel pentolone Lg, oltre a L90 (che ha un'autonomia incredibile a sentire i possessori, un utente è riuscito addirittura ad arrivare a 7 ore di display acceso con una carica) mettici anche L9 II, che come caratteristiche non è affatto male, è un po' indietro con il processore, ma è pur vero che si è trovato spesso online a circa 170 euro...

    Moto G Lte sta arrivando, e si piazzerà comunque sulle stesse cifre (ufficialmente potrebbe anche salire a un tot, ma online sarà facile trovarlo sui 200 circa), e lì hai un motorola. Questo Lg però mi sta attirando, se lo prendo ti faccio una recensione, anche se sto aspettando altri confronti con L90, che mi attira per l'autonomia esagerata. Anche g2 mini dovrebbe averla molto buona però.
    Ultima modifica di TheBlue; 16-05-14 alle 02:49

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    mmm... è un po' troppo, ci si avvicina paurosamente a Nexus 5...

    Calcola però che non c'è bisogno di prenderlo garanzia italia, visto che LG non fa differenze, puoi anche prenderlo a 229 in garanzia europa, che son sempre abbastanza impegnativi, però se il telefono ti piace ci possono ancora stare.

    Penso che 199 sia il suo prezzo ideale per concorrere con gli altri e magari batterli. Nel pentolone Lg, oltre a L90 (che ha un'autonomia incredibile a sentire i possessori, un utente è riuscito addirittura ad arrivare a 7 ore di display acceso con una carica) mettici anche L9 II, che come caratteristiche non è affatto male, è un po' indietro con il processore, ma è pur vero che si è trovato spesso online a circa 170 euro...

    Moto G Lte sta arrivando, e si piazzerà comunque sulle stesse cifre (ufficialmente potrebbe anche salire a un tot, ma online sarà facile trovarlo sui 200 circa), e lì hai un motorola. Questo Lg però mi sta attirando, se lo prendo ti faccio una recensione, anche se sto aspettando altri confronti con L90, che mi attira per l'autonomia esagerata. Anche g2 mini dovrebbe averla molto buona però.
    grazie per la risposta secondo te a livello di aggiornamento cosa potremmo aspettarci da questo device???

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablodj Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta secondo te a livello di aggiornamento cosa potremmo aspettarci da questo device???
    potremmo aspettarci la 4.4.3, e forse la prossima versione android (4.5 o 5.0, mi pare si chiamerà lollipop). Oltre non credo si andrà.

    Metto il forse per la prossima major release di android, perché con Lg non si sa mai...
    Ultima modifica di TheBlue; 17-05-14 alle 17:08

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy