CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartphone rapporto fotocamera/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Smartphone rapporto fotocamera/prezzo

    Ciao a tutti, devo regalare uno smartphone, ad una persona un po avanti con l eta, quindi non ho esigenze di prestazioni particolari per poter giocare, ma la cosa più importante e che abbia un ottima fotocamera, ovviamente ad un prezzo contenuto...

    Entro le 300€ ho trovato, sopra i 13mpx solo il Sony Xperia V ... Ma qui non c e neanche la sezione, che ne pensate?? Sapete cosigliarmi altri dispositivi, anche con 8 ma che faccia ottime foto... grazie a tutti!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Esigenze particolari di marche ? Vuoi acquistarlo in un centro commerciale? Dimensioni ?
    Deve essere android o va bene un windows phone?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Esigenze particolari di marche ? Vuoi acquistarlo in un centro commerciale? Dimensioni ?
    Deve essere android o va bene un windows phone?
    Assolutamente no sopra i 5 pollici non deve essere una padella, preferirei android, ma per la persona che lo riceve e indifferente perché sarebbe il primo smartphone... Acquisto anche online purché ci sia convenienza ovviamente
    Di conseguenza non ho preferenza neanche di marche, unica caratteristica sotto le 300€ e con ottima fotocamera
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    I nokia lumia fanno foto ottime e superiori agli android con più mpx, lumia 925 o un 820.
    Android s4 mini se vuoi android va bene e foto sono buone. A 300 ho visto online xperia z, le foto sono buone ma, come tutti i sony, rende bene se si usa in manuale.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    I mini vorrei evitarli, sono dispositivi castrati, allo stesso prezzo mi sa che prendo LG optimus G 240€...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Guarda io lo ho provato appena uscito, un oretta in un centro commerciale. Rispetto ad altri mini, da nuovo, anche stressandolo ha molti meno lag, poi non so col tempo come puo comportarsi poi ho preferito comprare uno xiaomi mi2s, e ho fatto bene.
    Se ti interessa xiaomi mi2s, con 200 euro prendi il modello da 16 gb. Le foto sono buone anche in modalitá automatica ma non a livello dei lumia. Ti consiglio la versione 16 gb con camera da 8 mpx, rispetto al 13 mpx ha una focale migliore, mette a fuoco meglio e le foto hanno meno rumore. Sono piccolezze ma se ti interessa la camera,il telefono è fluido senza lag o impuntamenti anche nel tempo,tutte le versioni fanno i video fino al full hd (1080 mpx).

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Guarda io lo ho provato appena uscito, un oretta in un centro commerciale. Rispetto ad altri mini, da nuovo, anche stressandolo ha molti meno lag, poi non so col tempo come puo comportarsi poi ho preferito comprare uno xiaomi mi2s, e ho fatto bene.
    Se ti interessa xiaomi mi2s, con 200 euro prendi il modello da 16 gb. Le foto sono buone anche in modalitá automatica ma non a livello dei lumia. Ti consiglio la versione 16 gb con camera da 8 mpx, rispetto al 13 mpx ha una focale migliore, mette a fuoco meglio e le foto hanno meno rumore. Sono piccolezze ma se ti interessa la camera,il telefono è fluido senza lag o impuntamenti anche nel tempo,tutte le versioni fanno i video fino al full hd (1080 mpx).
    Mh... Valuto meglio...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy