Visualizzazione stampabile
-
Qualcosa di più? Il tuo G2 regge tranquillamente il confronto con i nuovi top di gamma, quindi tienilo. L'unico difetto che ha, e lo so perché ne ho parlato spesso con i possessori, è la ricezione un po' inferiore agli altri, problemini 2g/3g. Se ti sei trovato bene, tienilo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Qualcosa di più? Il tuo G2 regge tranquillamente il confronto con i nuovi top di gamma, quindi tienilo. L'unico difetto che ha, e lo so perché ne ho parlato spesso con i possessori, è la ricezione un po' inferiore agli altri, problemini 2g/3g. Se ti sei trovato bene, tienilo.
Sisi quello assolutamente! Il problema della ricezione l'ho riscontrato anche io ma è superabile più o meno, più che altro volevo un telefono con batteria rimovibile, memoria espandibile (diciamo che era meglio) e per la RAM..sono indeciso. 2GB dovrebbero bastare benissimo ma tutti sappiamo che 3 è meglio di 2..rotfl Ma il note 3 è più vecchio dell's5 ovviamente, e verrà rimpiazzato a settembre con uno da (dicono 5.9", esagerato)
Di S5 ne parlano bene dello schermo..e sarebbe appena uscito 'diciamo' solo che sti 2 gb di ram.. sicuramente ste fantasie sulla ram che mi faccio sono inutili!
-
Ma che discorsi fai? Apri 50 finestre tutte insieme? Soffri della Ram? Non riesci a lavorare che ti si impalla il G2?
No. E allora...
-
Quote:
TheBlue
Ma che discorsi fai? Apri 50 finestre tutte insieme? Soffri della Ram? Non riesci a lavorare che ti si impalla il G2?
No. E allora...
Beh.. Non vedo cosa c'entra.
Ovvio che no ma se devo scegliere preferisco qualcosa di meglio.
Se allo stesso prezzo ti offrono 8 GB e 16Gb di ram per pc quale prendi? (Partita di frequenza e CAS)
Quindi.
Inoltre chiedevo per la ram per la faccenda 'S3' di Samsung
L S3 originale, versione standard ha 1GB di ram e NON verrà aggiornato a KitKat, invece l S3 LTE che ha 2GB di ram verrà aggiornato. Per quello chiedevo, niente di più. :)
-
Quote:
tommyatlon
Se allo stesso prezzo ti offrono 8 GB e 16Gb di ram per pc quale prendi? (Partita di frequenza e CAS)
Quindi.
Quindi non mi sarei fatto tante "seghe mentali" e avrei preferito dirigermi su un G2 con 32GB (anzichè 16 all'acquisto) di storage... e sarei stato lo stesso contento... :)
Cmq un consiglio; se inizi a fissarti su Giga di Ram, Giga di Storage e SoC (che son tutti uguali in quest'ultimo periodo), non ne esci più.
Fossi in te, stringerei la cinghia, rimarrei con l'attuale device (sempre fattosalvo, che mi ci trovi cmq a mio agio e senza particolari problemi), risparmierei qualche euro in più e aspetterei novembre con le nuove uscite (e i nuovi SoC).
-
Quote:
tommyatlon
Beh.. Non vedo cosa c'entra.
Ovvio che no ma se devo scegliere preferisco qualcosa di meglio.
Quindi.
Inoltre chiedevo per la ram per la faccenda 'S3' di Samsung
L S3 originale, versione standard ha 1GB di ram e NON verrà aggiornato a KitKat, invece l S3 LTE che ha 2GB di ram verrà aggiornato. Per quello chiedevo, niente di più. :)
Ok prendi S5. Poi tra 2 mesi prendi S5 prime. Tra 5-6 mesi prendi Note 4. A inizio 2015 vai su un bello Snapdragon a 64 bit con 4 giga di Ram. Capito che intendo? Spero di sì.