CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consiglio terminale in sostituzione del G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio terminale in sostituzione del G2

    Salve a tutti
    Vorrei sostituire il mio LG G2 32Gb..ne sono abbastanza soddisfatto ma volevo qualcosa di più.
    non vorrei spendere troppo..perchè appunto non ci sarebbe una grande differenza in confronto al mio!
    Ho visto il famoso One Plus One..ma prima che esce la versione da 64Gb..addio..
    Ho visto l'oppo find 7a! Molto carino..ma trovo pessimo l'OS..e non so come si comportano per quanto riguarda update o altro.
    Mi piacerebbe uno smarthphone con
    • Batteria rimovibile
    • Micro sd(se possibile)
    • 3GB di ram sarebbe l'ideale ma 2 potrei farli bastare

    Ne conoscete qualcuno? Mi ero quasi convinto per l'oppo ma non so se faranno poi update o altro..inoltre trovo orribile il loro ColorOS
    Mi hanno parlato ben dellHTC one m8..solo che (apparte per batteria integrata ) ne varrebbe la pena? Costa sopra i 500, vendendo il mio ci dovrei mettere ancora un bel po'
    Il note 3 rispecchierebbe tutta la mia lista..però è uscito da un po', in confronto ad esempio all'M8, forse come update verrà smesso di aggiornarlo prima.
    Qualche consiglio? Forse il note è il telefono per me?
    Vi ringrazio ! Perdonate le mie richieste

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io preferirei il note3 al find. Samsung con note3 ha fatto davvero un ottimo terminale. Poi si trova a 400 euro circa on line e l'oppo costa 399 su oppostyle. Poi note3 se ti stufi lo potrai rivendere più facilmente.
    Se vuoi qualcosa di più piccolo è imminente il mi3s, verra ricalibrato l'hw con ram a 3gb e snapdragon 801, e miui è mwglio di color os ma deve piacere, magari così vedi come si mette con opo a 64 gb .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Io preferirei il note3 al find. Samsung con note3 ha fatto davvero un ottimo terminale. Poi si trova a 400 euro circa on line e l'oppo costa 399 su oppostyle. Poi note3 se ti stufi lo potrai rivendere più facilmente.
    Se vuoi qualcosa di più piccolo è imminente il mi3s, verra ricalibrato l'hw con ram a 3gb e snapdragon 801, e miui è mwglio di color os ma deve piacere, magari così vedi come si mette con opo a 64 gb .
    In effetti hai ragione..se preferirei un grosso schermo, note 3 fa per me?
    La miui la potrei accettare..ma preferirei sicuramente l'os di samsung come, e sottolineo come estetitica

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Note 3 per chi ama le padelle secondo me è il meglio che si trova ed è il punto di riferimento per i phablet. Poi comoditá o scomodita sono affare di chi lo compra :P. OPO è interessante per il prezzo ma ora che è disponibile a 64gb Note 3 penso subirá altri ribassi. Poi se lo vorrai di import parallela oltre a spendere di più te lo troverai con color os.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    pessimo l'OS di Oppo?????credo sia la ColorOS sia la rom più aggiornata innovativa e funzionale di tutte quelle in circolazione...ma va beh

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Batteria rimovibile
    Micro sd(se possibile)
    3GB di ram sarebbe l'ideale ma 2 potrei farli bastare

    Leggendo questo ti dico note 3 o one plus one ma visto che il 1+1 è praticamente introvabile per ora resta solo il note 3.
    Se scendi sui 2gb di ram (che bastano e avanzano) e vuoi un cellulare con batteria removibile, microsd e non vuoi spendere tanto prendi l's4. Con l'aggiornamento a 4.4.2 lo hanno molto migliorato e non ha i lag che affliggevano il vecchio aggiornamento 4.3. L'm8 non è niente di che, è solo un m7 più grande, piu costoso e con uno spazio sul display ottimizzato molto male.

    Quote Originariamente inviato da tommyatlon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Ne conoscete qualcuno? Mi ero quasi convinto per l'oppo ma non so se faranno poi update o altro..inoltre TROVO orribile il loro ColorOS
    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    pessimo l'OS di Oppo?????credo sia la ColorOS sia la rom più aggiornata innovativa e funzionale di tutte quelle in circolazione...ma va beh
    Dicendo TROVO vuol dire che il ragazzo parla di un gusto personale!!! Io reputo che la peggiore sia la touchwiz e pure c'è gente a cui piace. Quindi non capisco il tuo intervento moretz!! Non si deve difendere sempre la propria marca di smartphone

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ok capisco il gusto personale di qualcuno che priva qualcosa è non gli piace...Ma senza pettinare come si può dirlo?e non è difesa del mio smartphone perché non ho solo un Oppo ma anche un nexus e un htc...

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Note 3 per chi ama le padelle secondo me è il meglio che si trova ed è il punto di riferimento per i phablet. Poi comoditá o scomodita sono affare di chi lo compra :P. OPO è interessante per il prezzo ma ora che è disponibile a 64gb Note 3 penso subirá altri ribassi. Poi se lo vorrai di import parallela oltre a spendere di più te lo troverai con color os.
    Capito..ti ringrazio ! Adesso cerco intanto qualche sito se lo vende ad un prezzo accettabile..la versione corretta è N9005 giusto? perchè cercando note 3 mi esce fuori il note 3 neo D:
    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Batteria rimovibile
    Micro sd(se possibile)
    3GB di ram sarebbe l'ideale ma 2 potrei farli bastare

    Leggendo questo ti dico note 3 o one plus one ma visto che il 1+1 è praticamente introvabile per ora resta solo il note 3.
    Se scendi sui 2gb di ram (che bastano e avanzano) e vuoi un cellulare con batteria removibile, microsd e non vuoi spendere tanto prendi l's4. Con l'aggiornamento a 4.4.2 lo hanno molto migliorato e non ha i lag che affliggevano il vecchio aggiornamento 4.3. L'm8 non è niente di che, è solo un m7 più grande, piu costoso e con uno spazio sul display ottimizzato molto male.





    Dicendo TROVO vuol dire che il ragazzo parla di un gusto personale!!! Io reputo che la peggiore sia la touchwiz e pure c'è gente a cui piace. Quindi non capisco il tuo intervento moretz!! Non si deve difendere sempre la propria marca di smartphone
    Esattamente..mi sa che opterò per il note 3, vorrei mantenere almeno lo snapdragon 800 del mio g2 Me ne pento !!! quando avevo preso il g2 per circa 80 euro in più lo potevo prendere..ma venendo da un iphone temevo fosse troppo grande..mesi dopo l'ho visto e provato di persona e mi andava benissimo..mannaggia a me !
    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    pessimo l'OS di Oppo?????credo sia la ColorOS sia la rom più aggiornata innovativa e funzionale di tutte quelle in circolazione...ma va beh
    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Ok capisco il gusto personale di qualcuno che priva qualcosa è non gli piace...Ma senza pettinare come si può dirlo?e non è difesa del mio smartphone perché non ho solo un Oppo ma anche un nexus e un htc...

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    E' solo la mia opinione sull'estetica...vedendo video su youtube ho notato che non fa per me. Niente di più!
    Inoltre ho visto, magari mi sbaglio che Color OS 2.0 beta è basato su 4.3..ho almeno, il mio che ho visto io lo era ! credevo ci fosse già KitKat

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    guarda sull'estetica tutti hanno i propri gusti...ma una rom va guardata come funziona e le opportunità che offre (velocità funzioni gesture frequenza di aggiornamenti)...l'estetica si risolve cambiando launcher mica è obbligatorio usare quello preinstallato...io sul find uso la color stable con TSF launcher...il fatto che sia basato sul 4.3 e non sul 4.4 non significa niente...la colorOS è una rom sviluppata a parte su una base...e la base 4.3 è più stabile della 4.4 il motivo è quello...poi è evidente che una colorOS 2.0 fa molte piu cose di una kitkat 4.4...questo non per portare acqua al mulino oppo...solo per consigliarti di non scartare un telefono solo perchè non ti piacciono le icone che ci sono nei video

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    guarda sull'estetica tutti hanno i propri gusti...ma una rom va guardata come funziona e le opportunità che offre (velocità funzioni gesture frequenza di aggiornamenti)...l'estetica si risolve cambiando launcher mica è obbligatorio usare quello preinstallato...io sul find uso la color stable con TSF launcher...il fatto che sia basato sul 4.3 e non sul 4.4 non significa niente...la colorOS è una rom sviluppata a parte su una base...e la base 4.3 è più stabile della 4.4 il motivo è quello...poi è evidente che una colorOS 2.0 fa molte piu cose di una kitkat 4.4...questo non per portare acqua al mulino oppo...solo per consigliarti di non scartare un telefono solo perchè non ti piacciono le icone che ci sono nei video
    Quello si ..ovviamente. Il launcher è sempre sostituibile ! Più che altro ho il 'terrore' di comprare uno smartphone che non verrà seguito..mi voglio tenere pronto per il 'futuro' diciamo
    Stasera leggevo un po' di notizie..e l'S5? In confronto al Note 3 è più nuovo..ma ha 2GB di Ram..e costa anche di più

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy