CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

s2+ o s3 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    puglia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    galaxy ace s5830i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s2+ o s3 mini?

    mio padre deve comperare un cell cosa mi consigliate : s3 mini o galaxy s2+?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppo1999 Visualizza il messaggio
    mio padre deve comperare un cell cosa mi consigliate : s3 mini o galaxy s2+?
    il peggio di samsung.......
    meglio un S2 normale o un S4 mini, se proprio devi prendere un samsung, altrimenti a 200 euro trovi il moto g e a 160 euro il moto g 8 giga

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se la scelta è limitata a questi due, sceglierei l' s2+, che ha uno schermo più comodo, una fotocamera migliore e un processore che dovrebbe essere più veloce. Dell' s3 mini non ne ho sentito parlare molto bene.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Se la scelta è limitata a questi due, anch'io andrei su S2 plus.

    Se invece puoi variare, sui 200 euro trovi parecchie cose:

    - Lg G2 mini (230 euro, ottima autonomia, bell'estetica), L90 (straordinaria autonomia), Moto G (affidabile e veloce, buona autonomia), S4 mini (tutto sommato molto buono, ma gli stockisti li hanno finiti), Xperia Sp (meno di 200 euro da amazon.de, ha un adreno 320 che è una garanzia di potenza grafica, buona autonomia, ma non avrà kitkat)

    - Se sei disposto a uscire dai soliti commerci, puoi trovare Dogee Valencia a 90 euro circa, grande scheda tecnica per questo prezzo; Xiaomi Hongmi 1S, anche lui grande scheda tecnica, ma l'autonomia dovrebbe risentire un po' (prezzo 130-140 euro). Xiaomi Mi2S (sui 215 euro, è un Htc One in miniatura, potente, e l'autonomia aumenta con la batteria maggiorata, anche se poi dovrai cambiare la cover e aumenterà anche lo spessore).


    Posso dirti che io sto valutando G2 mini perché lo trovo veramente bello ed ha un'ottima autonomia, ma non l'ho comprato a causa di Xiaomi Mi2S, che se lo mangia a colazione come potenza, e costa uguale, se non meno.
    Ultima modifica di TheBlue; 17-05-14 alle 15:32

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    puglia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    galaxy ace s5830i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue
    Se la scelta è limitata a questi due, anch'io andrei su S2 plus.

    Se invece puoi variare, sui 200 euro trovi parecchie cose:

    - Lg G2 mini (230 euro, ottima autonomia, bell'estetica), L90 (straordinaria autonomia), Moto G (affidabile e veloce, buona autonomia), S4 mini (tutto sommato molto buono, ma gli stockisti li hanno finiti), Xperia Sp (meno di 200 euro da amazon.de, ha un adreno 320 che è una garanzia di potenza grafica, buona autonomia, ma non avrà kitkat)

    - Se sei disposto a uscire dai soliti commerci, puoi trovare Dogee Valencia a 90 euro circa, grande scheda tecnica per questo prezzo; Xiaomi Hongmi 1S, anche lui grande scheda tecnica, ma l'autonomia dovrebbe risentire un po' (prezzo 130-140 euro). Xiaomi Mi2S (sui 215 euro, è un Htc One in miniatura, potente, e l'autonomia aumenta con la batteria maggiorata, anche se poi dovrai cambiare la cover e aumenterà anche lo spessore).


    Posso dirti che io sto valutando G2 mini perché lo trovo veramente bello ed ha un'ottima autonomia, ma non l'ho comprato a causa di Xiaomi Mi2S, che se lo mangia a colazione come potenza, e costa uguale, se non meno.

    Ha comprato l's2+ grazie


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy