Visualizzazione stampabile
-
Non capisco quello che dici riguardo lo schermo bho.. Prova ad allegare un paio di screenshot.. Per quanto riguarda le foto ho notato un po' di difficoltà in condizioni di scarsa luminosità ma per il resto è nella media delle fotocamere da smartphone
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulvio961
Certo, chiaramente il mio schermo sarà difettoso, se per l'ottanta per cento il bianco si vede bianco, ma il restante è grigio io lo considero da schifo. La fotocamera non riesce ha fare foto in interno , tutte piene di rumore, ha difficoltà nella messa a fuoco, (ho provato la Mokee rom, ma non cambia nulla) Sarà difettosa anche la fotocamera? Ma qualcuno li testerà questi telefoni, orgoglio del marchio Xiaomi.
Considera che io vengo da Redmi 1s.
il venditore mi da la possibilità di restituirlo. Non so se cambiare modello o insistere su questo MI 2s. ( sperando di essere incappato in un modello difettoso)
-
2 allegato(i)
Quote:
phantastic
non capisco quello che dici riguardo lo schermo bho.. Prova ad allegare un paio di screenshot.. Per quanto riguarda le foto ho notato un po' di difficoltà in condizioni di scarsa luminosità ma per il resto è nella media delle fotocamere da smartphone
Allegato 131034Allegato 131035
-
comunque ho letto in rete che la fotocamera della versione 16G/8MPX è migliore, c'è qualcuno che me lo può confermare?
-
uhm effettivamente dalle foto sembra un problema dello schermo oppure la miui. ora non ce l'ho più magari prova con un'altra rom. ma te lo fa sempre o solo nella schermata di quel menu?
-
Quote:
phantastic
uhm effettivamente dalle foto sembra un problema dello schermo oppure la miui. ora non ce l'ho più magari prova con un'altra rom. ma te lo fa sempre o solo nella schermata di quel menu?
Si nota in qualsiasi schermata bianca, anche navigando sul browser. Ho provato con la Mokee rom, uguale; in più la fotocamera è veramente inaccettabile.
-
E allora mi sa che hai beccato un esemplare difettoso :(