CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smatphone indecisione tra....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Smatphone indecisione tra....

    Ciao ragazzi, è arrivata l'ora di pensionare il mio DesireS perchè ormai non ce la fa più fisicamente! Sono indeciso tra uno di questi 4 smathpone, quale mi consigliate?

    Nexus5
    LG G2
    Oppo Find 7a
    Xiaomi MI3

    Diciamo che non ho esigenze particolari se non:

    Telefonare
    Navigatore GPS
    Internet
    Possibilmente batteria longeva!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è arrivata l'ora di pensionare il mio DesireS perchè ormai non ce la fa più fisicamente! Sono indeciso tra uno di questi 4 smathpone, quale mi consigliate?

    Nexus5
    LG G2
    Oppo Find 7a
    Xiaomi MI3

    Diciamo che non ho esigenze particolari se non:

    Telefonare
    Navigatore GPS
    Internet
    Possibilmente batteria longeva!
    Allora se come prima priorità è la Telefonia e quindi la ricezione direi...

    Se la tua zona è bene coperta e non hai problema di segnale io andrei di LG G2 ottimo in tutto e buonissima autonomia pecca un pò in ricezione...

    Se invece la ricezione dalle parti tue non è buonissima e ti serve un Tel che prende bene ti direi..

    MOTO X se vuoi restare su android anche se le foto non sono ottime... ma non è nelle tue priorità...
    NOKIA Lumia 1020 se vuoi passare a WP e vuoi un ottimo tel veloce, ottime foto, buona ricezione, ecc... non ha ovviamente tante APP come android....
    Se la parte ricezione è la prima priorità allora un bel BB Z30 ottima ricezione ora puoi installarci anche le APP di Android....

    tutte e tre li ho trovati online a meno di 400 Euro... per cui direi ottimi...


    Nexus 5: Se vuoi smanettarci molto ok, ma ricezione e autonomia non sono molto buone...
    LG G2: come detto se non hai problemi di ricezione dove sei tu è ottimo, ma se li hai la ricezione non è un gran chè...
    OPPO e Xiaomi, buoni tel a livello prestazionale, ma per durata e ricezione non è che siano eccellenti, almeno da quel che ho visto su alcuni forum...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy