Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuaweiAscend
la batteria la vedo scarsina
Si come dicevano del moto G secondo me dura la giornata, come moto g e moto x
-
credo questo meno della giornata. sono telefonini spropositati per le caratteristiche hardware che hanno ma sono poveri di batteria.
-
Quote:
HuaweiAscend
credo questo meno della giornata. sono telefonini spropositati per le caratteristiche hardware che hanno ma sono poveri di batteria.
no conoscendo motorola, il moto E è stato fatto quando ancora c'era google, quindi a completare la gamma ci sarà un telefono economico ma con stesse performance e stessa autonomia dei fratelli maggiori, chi conosce motorola lo sa
-
cosa significa è stato fatto quando ancora c'era google ?
-
Quote:
HuaweiAscend
cosa significa è stato fatto quando ancora c'era google ?
che google era propietarioa di motorola, ora lo è lenovo che ha garantito la collaborazione con google anche per i prossimi telefoni, e google ha dato a motorola dettami precisi, sopratutto per hardware e batteria
-
Comunque non scordate che la memoria interna del moto E è si di appena 4 Gb ma espandibile a 32...Moto G, 8 e basta.
-
quindi moto g non permette di espandere quegli 8gb?
-
Quote:
HuaweiAscend
Il Moto G attualmente in vendita no. Si parla di una nuova versione con caratteristiche immutate tranne che per la presenza di LTE e memoria espandibile, ma non si sanno con precisione le tempistiche.
-
Quote:
HuaweiAscend
C'è la veraione da 16 giga di moto g, non ha lo sloto micro sd ma con l'usb otg ( ci attacchi una penna usb) puoi espandere la memoria temporaneamente, si parla di moto g lte in germania per adesso, amazon e lo si compra, ma si sa ufficialmente che non ci sara lo slot micro sd, ma sarà solo da 16 gb il telefono, su moto è mi pare che lo slot ci sia
-
che vuol dire versione lte ? grazie :D