Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuaweiAscend
che vuol dire versione lte ? grazie :D
È la versione di Motorola Moto G che supporta le reti LTE, oltre alle classiche gsm, edge, umts.
-
-
Certo che il moto G LTE sarà da valutare ma secondo me costerà ben di più di 200€ e con il moto e si risparmierò minimo un 100€ quindi la storia cambia.
-
Quote:
fandangozx
Certo che il moto G LTE sarà da valutare ma secondo me costerà ben di più di 200€ e con il moto e si risparmierò minimo un 100€ quindi la storia cambia.
Qualche giorno fa era (magari lo è ancora) in preordine su expansys a 199€.
-
Quote:
fandangozx
Rimane 200€,prezzo ufficiale detto da Motorola.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fortinho
Qualche giorno fa era (magari lo è ancora) in preordine su expansys a 199€.
Avrebbe senso secondo te prendere il Samsung S3 in offerta da unieuro a 229€ calcolando che non mi interessano i giochi?
O sarebbe meglio puntare sul moto E a 126€ risparmiando oltre 100€
-
Quote:
fandangozx
Avrebbe senso secondo te prendere il Samsung S3 in offerta da unieuro a 229€ calcolando che non mi interessano i giochi?
O sarebbe meglio puntare sul moto E a 126€ risparmiando oltre 100€
Se devi salire di prezzo fallo con altri telefoni ma non con l'S3.
Per esempio c'è il Sony Xperia SP a 189€ da Mediaworld se non sbaglio, che preferirei 100 volte.
-
ma il moto g non è LTE, quando uscirà il moto g LTE bisogna vedere il prezzo che non sarà sotto i 200€
-
potrebbe essere un bel terminale se non avesse la barra tamarra che proprio non mi piace :-(