CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio telefono sui 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    provincia di Foggia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio telefono sui 300€

    dovrei acquistare 2 telefoni il budget che mi sono prefissato è di 300 euro a telefono ma volendo anche qualcosina in più.
    In pratica io avrei optato per il nexus 5 (essendo stato un felice possessore del precedente modello), ma leggendo nel forum leggo che lg g2 lo surclassa in tutti i campi (o quasi) quindi cosa fare?
    La fotocamera non mi interessa tengo più all'affidabilita e velocità del terminale.
    quindi devo spendere 600 euro +0- dove mi butto?
    sono aperto anche ad altre soluzioni (no cloni)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caarnicolaas Visualizza il messaggio
    dovrei acquistare 2 telefoni il budget che mi sono prefissato è di 300 euro a telefono ma volendo anche qualcosina in più.
    In pratica io avrei optato per il nexus 5 (essendo stato un felice possessore del precedente modello), ma leggendo nel forum leggo che lg g2 lo surclassa in tutti i campi (o quasi) quindi cosa fare?
    La fotocamera non mi interessa tengo più all'affidabilita e velocità del terminale.
    quindi devo spendere 600 euro +0- dove mi butto?
    sono aperto anche ad altre soluzioni (no cloni)
    Considerando la cifra che vuoi spendere, io ti consiglierei MOTO X che online si trova a 309 Euro ( S.S. incluse )
    La fotocamera non è eccezionale, ma discreta, è fluido, non lagga, buona autonomia, ricezione sopra la media e sicuramente meglio di Nexus e LG G2, ha un bel display da 4,7" in uno spazio contenuto... e viene vanduto già con KitKat 4.4.2 ;-)

    Poi dipende cosa vuoi farci...

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caarnicolaas Visualizza il messaggio
    dovrei acquistare 2 telefoni il budget che mi sono prefissato è di 300 euro a telefono ma volendo anche qualcosina in più.
    In pratica io avrei optato per il nexus 5 (essendo stato un felice possessore del precedente modello), ma leggendo nel forum leggo che lg g2 lo surclassa in tutti i campi (o quasi) quindi cosa fare?
    La fotocamera non mi interessa tengo più all'affidabilita e velocità del terminale.
    quindi devo spendere 600 euro +0- dove mi butto?
    sono aperto anche ad altre soluzioni (no cloni)

    In effetti il G2 ha il vantaggio non trascurabile rispetto al Nexus 5 di avere un'autonomia maggiore grazie, oltre che alla batteria di maggior capacità, anche alla Graphic RAM che riduce il consumo di energia del display.

    L'unica alternativa valida al G2 sui € 300 è, se riesci ad acquistarlo, il OnePlus One.

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    provincia di Foggia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non saprei il moto x mi sembra inferiore rispetto ai due LG e lo schermo sia più piccolo, il one plus credo sia impossibile acquistarlo

    il dilemma a mio avviso rimane tra il nexus 5 e il g2, il primo da quello che ho capito è più fluido ed ha anche più possibilita di crescita tramite il supporto di google mentre il secondo è già sviluppato da lg magari con l'aggiunta di cose inutili che rallenano il telefono e magari fanno diventare inutile la maggior capacità della batteria . Boiata??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy