CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acquisto primo terminale Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquisto primo terminale Android

Attualmente ho un iPhone 4s ma vorrei passare ad Android,ero indeciso tra nexus 5 e moto x (anche se la batteria per entrambi non è un gran che).
    Oggi ho visto la recensione dell'Oppo find 7 e me ne sono innamorato solo che le dimensioni mi bloccano,passare da un 3,5 a un 5,5 non è proprio il massimo..quale mi consigliate?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felice2104 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho un iPhone 4s ma vorrei passare ad Android,ero indeciso tra nexus 5 e moto x (anche se la batteria per entrambi non è un gran che).
    Oggi ho visto la recensione dell'Oppo find 7 e me ne sono innamorato solo che le dimensioni mi bloccano,passare da un 3,5 a un 5,5 non è proprio il massimo..quale mi consigliate?
    Ti direi MOTO X, molto buono, ottima ricezione, software ben ottimizzato, l'autonomia non è male, poi dipende sempre dall'uso che ne fai...

Nexus 5 è meglio per uno che gli piace smanettare e che vuole l'ultimo aggiornamento prima di tutti, ma se sei nuovo, meglio un MOTO X :-)

Poi per passare da un tel ad un altro devi sempre vedere cosa ti interessa...

Ricezione
    Fluidità
    Autonomia
    Audio
    Giochi
    Fotocamera
    Resistenza Acqua e polvere
    Materiali costruttivi
    ecc...

Parti dal presupposto che il tel perfetto non esiste perchè per farlo dovrebbero proporlo a oltre 1000 Euro e nessuno se lo potrebbe comprare risultando un grosso flop, per cui ognuno punta su uan o due cose che lo possano distinguere dagli altri...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

prendi htc one m7 o m8
    Per chi viene da ios é l'ideale, diminuisce il trauma da ios ad android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Faccio un uso molto intenso,soprattutto internet,whatsapp e musica con cuffie.
    Per me sono essenziali la fluidità e gli aggiornamenti,non per questo voglio un nexus a tutti i costi.
    Un anno o due di aggiornamenti garantiti mi andrebbero do lusso.

Androidiano L'avatar di Ironluky

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, io a giorni abbandonerò in nonno-phone 3GS, anch'io x passare al robottino verde, per xperia Z1 compact!
    Non vedo l'ora!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Faccio un uso molto intenso,soprattutto internet,whatsapp e musica con cuffie.
    Per me sono essenziali la fluidità e gli aggiornamenti,non per questo voglio un nexus a tutti i costi.
    Un anno o due di aggiornamenti garantiti mi andrebbero do lusso.

Un Sistema aggiornato prima di tutti non sempre significa andare meglio di prima....

il Nexus 5 sicuramente viene aggiornato prima di tutti e ha un bel Hardware, non buonissima la batteria...

se il G2 non è troppo grande ti direi forse meglio il G2 visto che vieni ios...

io cmq andrei su MOTO X, perchè nonostante un hardware non al pari di altri è veramente ben fatto, poi lo trovi già con kitkat 4.4.2 e molti altri smartphone top ancora non lo hanno... ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Effettivamente mi piacciono le funzionalità smart del moto x,ma Motorola come si comporta con gli aggiornamenti?

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Effettivamente mi piacciono le funzionalità smart del moto x,ma Motorola come si comporta con gli aggiornamenti?
    Bene io ho moto g (fratello minore de moto x)
    Visto che telefoni da 200 euro non sono mai stati aggiornati (xiaomi a parte) e il moto g ha KitKat ho detto tutto.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio