CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

THL 5000 8 core Ram 2GB 32 GB ROM Batteria 5000 mah :-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    THL 5000 8 core Ram 2GB 32 GB ROM Batteria 5000 mah :-)

    ho visto in prevendita a meno di 250 Euro questo THL 5000

    processore 8-core 1,7 Ghz, 2GB di RAM, display Full-HD, Gorilla Glass IV, 32 GB di memoria interna, Batteria da 5000 mah... schermo 5"

    Cioè un mostro a quel prezzo....

    Solo 3 cose da queste marche cinesi mi fermano...

    1> Garanzia se si rompe tocca spedirlo a loro e credo passano mesi prima di rivederlo...
    2> Valore SAR, tanto manco ci fanno caso, io però si e su questi cinesi non si dice quasi mai i valori il chè mi fà pensare siano ben oltre il valore massimo Europeo.
    3> Ricezione, se si sta in una zona ben coperta ok, nessun problema, ma se come da me non prende sempre benissimo il mio SGS2 questo andrà bene o sarà peggio? :-)

    certo per uno che ci smanetta questi tel a 250 euro sono la manna dal cielo.. :-D

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    ho visto in prevendita a meno di 250 Euro questo THL 5000

    processore 8-core 1,7 Ghz, 2GB di RAM, display Full-HD, Gorilla Glass IV, 32 GB di memoria interna, Batteria da 5000 mah... schermo 5"

    Cioè un mostro a quel prezzo....

    Solo 3 cose da queste marche cinesi mi fermano...

    1> Garanzia se si rompe tocca spedirlo a loro e credo passano mesi prima di rivederlo...
    2> Valore SAR, tanto manco ci fanno caso, io però si e su questi cinesi non si dice quasi mai i valori il chè mi fà pensare siano ben oltre il valore massimo Europeo.
    3> Ricezione, se si sta in una zona ben coperta ok, nessun problema, ma se come da me non prende sempre benissimo il mio SGS2 questo andrà bene o sarà peggio? :-)

    certo per uno che ci smanetta questi tel a 250 euro sono la manna dal cielo.. :-D
    1- a me è capitato, ti costa 20€ rispedirlo con raccomandata internazionale, 20-25gg e arriva a loro, poi dipende quanto hanno voglia di metterlo a posto....poi ho pagato 20€ il corriere dhl per rispedirlo...in tutto 2 mesi di tempo, però conta che c'era natale di mezzo.
    2- i valori sar sono allo stesso lviello o poco più alti dei bran conosciuti....ma di solito se chiedi info ti rispondono
    3- la ricezione probabilmente sarà simile, non hanno antenne scarse ma non hanno il 3g sui 900mhz che viene sempre più usato e questo è un piccolo difetto diciamo ma alla fine non di fondamentale importanza

    Comunque sembra che la fotocamera sia notevole, insomma.....una sony 13mpx con apertura 1.8 speriamo bene....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Cinesata, lascia perdere te lo dico per esperienza, non vale la pena comprare pseudo top di gamma cinesi, o si spendono meno di 150 euro oppure a quel prezzo quasi compri un LG G2 o un N5 che se lo mangiano a colazione e ne rimane.
    Che "strano" non riesco neanche a trovare il peso, quanto peserà?
    Secondo la mia opinione spendere più di 200 euro per un cinafonino sono soldi buttati letteralmente nel cesso.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy