ragazzi, ma se io vado sul sito delle nexus,e acquisto on line il telefono dal negozio inglese/americano,mi arriverà con il superamoled?
ragazzi, ma se io vado sul sito delle nexus,e acquisto on line il telefono dal negozio inglese/americano,mi arriverà con il superamoled?
esiste un sito della nexus?..comunque informati sul sito se c'è ci sarà scritto...e poi se è inglese/americano si ha il superamoled...è qui in -italia e in altri Paesi europei che lo vendono con l'slcd..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
mi pare che la trafila non è così semplice...se non sbaglio devi usare un proxy che faccia sembrare che sei connesso dall'America e poi usare un servizio tipo consegnato.com che ti fornisca un indirizzo USA a cui quelli di google spediranno e poi loro (consegnato.com) ti spediranno il telefono in Italia..molti utenti del forum hanno usato consegnato.com per acquistare il nexus s superamoled da bestbuy a dicembre
si ma ora con best buy non funziona più perchè dopo dicembre best buy ha scoperto questa cosa e si rifiuta di vendere i suoi nexus s a consegnato.com ...le richieste di acquisto di molte persone sono infatti state cancellate...
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2