CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cerco un Tablet Wifi 10 pollici max 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco un Tablet Wifi 10 pollici max 200€

    Salve a tutti,
    sono un disperato possessore di un Mediacom SmartPad che dopo un'infinità di problemi ha deciso di abbandonare questo catorcio e passare a un prodotto più affidabilè, cerco semplicemente un Tablet android da 10 pollici (più o meno) col miglior rapporto qualità prezzo e che costi attorno ai 200 euro, vista la mia recente esperienza vorrei evitare marche sconosciute e poco affidabili...
    per ora mi sto orientando su un derby fra l'Asus memo pad 10 ME102A e il Samsung Galaxy Tab 3 10.1, l'Asus si trova online sui 190 mentre il Samsung costa un po di più,
    l'Asus ha un processore quad core mentre il Samsung un dual core, però quest'ultimo ha una batteria superiore (in teoria anche la fotocamera posteriore del Samsung è migliore, ma ci faccio pochissimo)
    Per il resto si somigliano molto, stessa versione di Android, stessa risoluzione schermo, stessa RAM, stessa connettività, stessa memoria interna con possibilità di espansione...
    Poi oltre i freddi numeri sarebbe da capire come girano, leggendo in giro bene tutti e due, ma le personalizazzioni del software e l'ottimizzazione generale possono influenzare molto la resa...

    Ero affascinato anche dal vecchio Amazon Kindle Fire HD 8.9 che sta a 229 € con 32gb di memoria, ma nonostante l'ottimo schermo ho letto troppo male del sistema operativo android/fire, già solo la mancanza delle Google apps per me che ho un Nexus 4 è insopportabile, inoltre sembra che per la versione del 2013 (cioè quella in vendita su Amazon) non ci siano Rom alternative e in ogni caso il modding è abbastanza complesso.

    Scusate se mi sono dilungato ma ho voluto riportare tutti i ragionamenti che ho fatto, attendo con ansia consigli e suggerimenti e grazie a tutti per la disponibilità

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy