CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Combattuto tra HTC One M8 e Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Combattuto tra HTC One M8 e Huawei Ascend P7

    Salve a tutti, sono in procinto di sostituire il mio cell (Nokia N8 che ancora funziona alla grande ma che ogni tanto molto spesso si impalla e va lentissimo) ho visto un po' in giro ed ho notato questi 2 cellulari Htc M8 e Huawei P7!!!
    Leggendo le varie recensioni e le caratteristiche su carta per ora la mia decisione cade sul P7 sia per le dimensioni e anche per la fotocamera da 13 Mpx a differenza dei 4 (anche se ultrapx) dell'M8!!!
    L'unica pecca del P7 sarebbe il processore un po' piccolino da 1.8 contro i 2.6 dell'M8!!!

    Voi cosa mi consigliate, sia per esperienza personale che per idee?

    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in procinto di sostituire il mio cell (Nokia N8 che ancora funziona alla grande ma che ogni tanto molto spesso si impalla e va lentissimo) ho visto un po' in giro ed ho notato questi 2 cellulari Htc M8 e Huawei P7!!!
    Leggendo le varie recensioni e le caratteristiche su carta per ora la mia decisione cade sul P7 sia per le dimensioni e anche per la fotocamera da 13 Mpx a differenza dei 4 (anche se ultrapx) dell'M8!!!
    L'unica pecca del P7 sarebbe il processore un po' piccolino da 1.8 contro i 2.6 dell'M8!!!

    Voi cosa mi consigliate, sia per esperienza personale che per idee?

    Grazie!!!

    Tra i due smartphone che hai citato il migliore per potenza, qualità dei materiali e per la User Interface è l'HTC ONe M8.

    Tuttavia considerando che l'Ascend P7 è in vendita a € 399 direi che come rapporto caratteristiche / prezzo sia meglio lo smartphone Huawei.

    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sulla carta l'unica pecca del P7 è il processore da 1.8 Ghz per i materiali invece sembra alquanto ben fatto visto che è rivestito tutto dal gorilla glass 3!!!

    Se hai o avete altri pro e contro ditemi!!!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in procinto di sostituire il mio cell (Nokia N8 che ancora funziona alla grande ma che ogni tanto molto spesso si impalla e va lentissimo) ho visto un po' in giro ed ho notato questi 2 cellulari Htc M8 e Huawei P7!!!
    Leggendo le varie recensioni e le caratteristiche su carta per ora la mia decisione cade sul P7 sia per le dimensioni e anche per la fotocamera da 13 Mpx a differenza dei 4 (anche se ultrapx) dell'M8!!!
    L'unica pecca del P7 sarebbe il processore un po' piccolino da 1.8 contro i 2.6 dell'M8!!!

    Voi cosa mi consigliate, sia per esperienza personale che per idee?

    Grazie!!!
    l'Htc M8 lo distrugge il P7, in pratica il P7 è superiore solo di fotocamera, per il resto il P7 viene annientato dal M8

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Viene annientato anche dalla qualità e dalla nitidezza dell'M8.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Viene annientato anche dalla qualità e dalla nitidezza dell'M8.
    non esageriamo eh, lo schermo si vede più che bene ed è assemblato bene e con gli stessi materiali del M8 ma il resto fa pena

  8. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non esageriamo eh, lo schermo si vede più che bene ed è assemblato bene e con gli stessi materiali del M8 ma il resto fa pena
    E dove avrei "esagerato".

    Ho semplicemente esposto un concetto fermo, ovvero che l'M8 annienta in tutto il P7.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma un Galaxy S5 non ti piace?

    Ho visto alcune recensioni e ne parlano molto bene, buona ricezione, buona fotocamera, ottimo hardware, buona autonomia, in alcuni casi meglio del One M8...

    se non costasse tanto sarebbe stata una alternativa nella mia scelta.. :-)

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Ma un Galaxy S5 non ti piace?

    Ho visto alcune recensioni e ne parlano molto bene, buona ricezione, buona fotocamera, ottimo hardware, buona autonomia, in alcuni casi meglio del One M8...

    se non costasse tanto sarebbe stata una alternativa nella mia scelta.. :-)
    ti vuoi far sparare dietro ?
    scherzi a parte l'S5 è un ottimo telefono, ma mi pare di capire che gli interessa anche il materiale, e S5 non credo faccia a l caso suo

    @fracarro hai esagerato eccome, M8 e P7 sono fatti dello stesso materiale e con la stessa lavorazione quindi se fa schifo P7 fa schifo anche M8, e poi la fotocamera di M8 è un mezzo scandalo, molto meglio il P7 in quel'ambito

  11. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio

    @fracarro hai esagerato eccome, M8 e P7 sono fatti dello stesso materiale e con la stessa lavorazione quindi se fa schifo P7 fa schifo anche M8, e poi la fotocamera di M8 è un mezzo scandalo, molto meglio il P7 in quel'ambito
    Riusciresti a convincere anche lui, di quello che hai appena esposto?

    Dan Rowinski

    How The HTC One M8 Camera Performs In The Real World ? ReadWrite

    Essendo un Reporter Professionista Lui, il sottoscritto tende a fidarsi maggiormente di una persona a cui non piace fare "aria con la bocca" solo per aumentare il numero di count post.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy