CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiutatemi :) consiglio tra terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aiutatemi :) consiglio tra terminali

    Salve ragazzi mi si è rotto il galaxy s3 e vorrei rimpiazzarlo con un top di gamma e sono indeciso tra galaxy s5 htc one m8 e iphone 5s...
    lo uso sopratutto per ascoltare musica con auricolari fare foto in giro navigare e vedere video ma sopratutto messaggiare con whatapp e facebook quale consigliate??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ascoltare musica, fare foto in giro, navigare e vedere video, + whatsapp e facebook: è l'utilizzo perfetto per un bel Nokia Lumia, il 920 magari. Risparmi 400-500 euro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Jekus90 (19-05-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se vuoi foto belle, buona ricezione, applicazioni basilari e ascoltare musica, io andrei di Nokia Lumia 1020, online lo si trova a meno di 400 Euro e devo dire che è molto buono...

    Rispetto al 920 che reputo molto buono ha:

    1> Fotocamera più potente 41MP vs 8.7Mp ( indubbiamente migliore forse il migliore Smartphone per foto )
    2> è più leggero 158g vs 185g ( non è tantissima la differenza, però un pò si fà sentire )
    3> più RAM 2GB vs 1GB ( che ora come ora forse non servono, però per un prossimo aggiornamento S.O. è buono averne di più.. :-) )

    Per il resto sono simili...

    Se invece le foto non ti interessa che siano Ottime, allora pure un Motorola MOTO X :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xenox75 per il post:

    Jekus90 (19-05-14)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi voi dite di andare su nokia e lasciar perdere ios e android ... ma la fotocamera anche se 41mpx mi dissero che nn era ai livelli di quella di s5 e vero o cazzate??!! lo schermo come definizione e luminosita e colori come e?!

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma il moto X è così pessimo come fotocamera?
    Perchè sinceramente credo sia il telefono più comodo mai prodotto, sia come dimensioni che come utilizzo quotidiano.
    E secondo me è una caratteristica fondamentale per uno smartphone.
    Il 1020 avrà anche un'ottimo reparto fotografico ma credo abbia altri aspetti che lo penalizzano rispetto il moto X.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jekus90 Visualizza il messaggio
    quindi voi dite di andare su nokia e lasciar perdere ios e android ... ma la fotocamera anche se 41mpx mi dissero che nn era ai livelli di quella di s5 e vero o cazzate??!! lo schermo come definizione e luminosita e colori come e?!
    :-) il nokia Lumia 1020 fa foto inferiori al S5? :-)

    ho visto varie recensioni e tutte dicono che fanno foto al pari di una compatta da 200-250 euro...

    ho visto anche dei paragoni di foto e la S5 fa foto come il Lumia 1020 allora non ci vedo bene.. :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy