CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Mi consigliate un Android(max 130 "euri") resistente agli urti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi consigliate un Android(max 130 "euri") resistente agli urti!

    Non voglio molto in fatto di app e\o tecnologia, vorrei al massiomo You Tube!
    Poi, preferendo la resistenza alla praticità, meglio optare per un non touch screen?
    Marche? Modelli?
    Lascio a voi, so che ne sapete!
    Tanto lo userei solo per Whatsapp e poco altro!


    Ps: le abbreviazioni le uso per praticità, so scrivere!
    Se le vedete è per mia comodità!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Allora prenditi, invece di un Android un Lumia base, il 520 lo trovi a 70 euro e con 130 prendi il 625. Se è quello l'uso che ne fai allora hanno tutto quel che ti serve, sono robusti e resistenti per quanto può esserlo uno smartphone con schermo da 4" o più.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Allora prenditi, invece di un Android un Lumia base, il 520 lo trovi a 70 euro e con 130 prendi il 625. Se è quello l'uso che ne fai allora hanno tutto quel che ti serve, sono robusti e resistenti per quanto può esserlo uno smartphone con schermo da 4" o più.
    Ancora troppo delicato, poi non ha Whatsapp... ecche ci faccio con un Lumia???
    No, avevo pensato ad un qwerty! Almeno non dovrò pensare "oddio lo schermo touch screen" sarebbe 'na noia!

    Io ho visto questo: Alcatel One Touch 385d Duet Smart Chrome Dual Sim
    L'Alcatel ha una buona fama sulla robustezza, meglio dei Nokia... vecchia scuola dei cellulari: meno tecnologia! :P

    Ma comunque continuo a pulciare in giro, penso che me lo compro su internet... a settembre faccio i 18, potrò farmi la mia attesa Postpay! è da mesi che la chiedo!!!


    Ps: A casa mia ho solo una cosa touchscreen, il Kobo perchè lo uso solo per leggere!!!
    Ultima modifica di loopiedoo; 13-06-14 alle 11:02

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loopiedoo Visualizza il messaggio
    Ancora troppo delicato, poi non ha Whatsapp... ecche ci faccio con un Lumia???
    No, avevo pensato ad un qwerty! Almeno non dovrò pensare "oddio lo schermo touch screen" sarebbe 'na noia!

    Io ho visto questo: Alcatel One Touch 385d Duet Smart Chrome Dual Sim
    L'Alcatel ha una buona fama sulla robustezza, meglio dei Nokia... vecchia scuola dei cellulari: meno tecnologia! :P

    Ma comunque continuo a pulciare in giro, penso che me lo compro su internet... a settembre faccio i 18, potrò farmi la mia attesa Postpay! è da mesi che la chiedo!!!


    Ps: A casa mia ho solo una cosa touchscreen, il Kobo perchè lo uso solo per leggere!!!
    Il lumia non ha whatsapp ?? Quale falsità, ho un lumia 620 e whatsapp c'è e funziona pure bene, poi alcatel più robusti dei nokia ?? Quello che ho imparato in oltre 10 anni fa a ramengo
    Seriamente..... Se vuoi un android prendi un motorola moto e, altrimenti hai una scelta a quei prezzi, un lumia

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo, boh... ahaha, ma io non ne so niente!
    No, è solo che non voglio un touch screen! Volevo solo pareri!!!
    Basta che non siano touch screen! Dopo, sul serio, va benissimo tutto! è solo perchè, conoscendomi, meglio un cellulare robusto!!!

    Uno come nella immagine, almeno è robusto!
    motorola-defy-pro-is-the-first-ruggedized-android-phone-with-a-physical-qwerty-keyboard_bsqig_0.jpg
    Ultima modifica di loopiedoo; 13-06-14 alle 11:27

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loopiedoo Visualizza il messaggio
    Certo, boh... ahaha, ma io non ne so niente!
    No, è solo che non voglio un touch screen! Volevo solo pareri!!!
    Basta che non siano touch screen! Dopo, sul serio, va benissimo tutto! è solo perchè, conoscendomi, meglio un cellulare robusto!!!

    Uno come nella immagine, almeno è robusto!
    Allegato 113704
    Talmente robusto che quelli si rompevano alla prima botta, al giorno d'oggi quello che chiedi non esiste, tastiera fisica, resistente a 130 euro la cosa che ci si avvicina di più è un lumia
    Oppure alzi di almeno 100 euro la cifra e prendi un blackberry con la tastiera, ma perdi la resistenza
    Te lo dico brutalmente quello che vuoi non lo puoi avere, non c'è
    Quindi o prendi una cosa simile ma senza tastiera fisica o alzi il budget
    Oppure un BB bold prima serie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Talmente robusto che quelli si rompevano alla prima botta, al giorno d'oggi quello che chiedi non esiste, tastiera fisica, resistente a 130 euro la cosa che ci si avvicina di più è un lumia
    Oppure alzi di almeno 100 euro la cifra e prendi un blackberry con la tastiera, ma perdi la resistenza
    Te lo dico brutalmente quello che vuoi non lo puoi avere, non c'è
    Quindi o prendi una cosa simile ma senza tastiera fisica o alzi il budget
    Oppure un BB bold prima serie
    Che schifo la tecnologia odierna ed io dovrei pagare?
    Per quello che dici allora i cellulari dovrebbero essere regalati!
    Va bene, guarderò quelli di qualche anno fa!
    Comunque rimango sul punto, no touch screen!

    Che poi se guardiamo il cellulare in sè è 20 euro(materiali) + lavoro dei produttori softwer 100... quindi anche uno di 400 euro è troppo costoso!
    Poi, riutilizzano tutto... quindi i developers diventeranno 5 euro... ovviamente si alza di 2 euro... e sai quanti milioni si fanno già così?

    LADRI!



    Ps: in un forum di appassionati ho offeso qualcuno? In quel caso mi dispiace, ma queste cose fanno schifo!
    Questo è il capitalismo, non ho nulla sul liberalismo ma odio il capitalismo!
    Ultima modifica di loopiedoo; 13-06-14 alle 11:38

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loopiedoo Visualizza il messaggio
    Che schifo la tecnologia odierna ed io dovrei pagare?
    Per quello che dici allora i cellulari dovrebbero essere regalati!
    Va bene, guarderò quelli di qualche anno fa!
    Comunque rimango sul punto, no touch screen!
    Mi sorge una domanda allora, secondo te i grandi brand fanno i telefoni per una minoranza ( in questo caso rappresentata da te) o per tutti i tipi di utenti lasciando la nicchia in disparte ??
    Ovvio che se devono fare un telefono non lo fanno per 100 persone ma per 10.000 persone

    Poi, ma questa e una mia opinione, rimanere ad un telefono non touch e come quando fu scoperta la lampadina, chi non la usava rimase all'età della pietra, la tecnologia va accettata ed usata, non rinnegata, come fai tu, capisco che tu possa aver paura di romperlo ma i moderni telefoni se ci prendi una cover diventano indistruttibili, non c'è bisogno di avere cosi tanta paura di romperli

    Sono consigli, accettali o meno, ma se prenderai un vecchio telefono rimarrai tagliato fuori per molto e per ritornare al passo ci metterai il doppio del tempo che puoi metterci oggi

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Mi sorge una domanda allora, secondo te i grandi brand fanno i telefoni per una minoranza ( in questo caso rappresentata da te) o per tutti i tipi di utenti lasciando la nicchia in disparte ??
    Ovvio che se devono fare un telefono non lo fanno per 100 persone ma per 10.000 persone

    Poi, ma questa e una mia opinione, rimanere ad un telefono non touch e come quando fu scoperta la lampadina, chi non la usava rimase all'età della pietra, la tecnologia va accettata ed usata, non rinnegata, come fai tu, capisco che tu possa aver paura di romperlo ma i moderni telefoni se ci prendi una cover diventano indistruttibili, non c'è bisogno di avere cosi tanta paura di romperli

    Sono consigli, accettali o meno, ma se prenderai un vecchio telefono rimarrai tagliato fuori per molto e per ritornare al passo ci metterai il doppio del tempo che puoi metterci oggi
    Ma io non ho problemi ad accettare la tecnologia, ma appunto... è SOLO TECNOLOGIA!
    Se mi togliete il cellulare vivo lo stesso!
    E capisco i grandi magnati, ma a me non fanno fessa! Più tosto me lo creo in qualche modo robusto!
    Poi le cover... sul mio Kobo ho riciclato una trousse!!!

    Scusa se lo dico, ma i prezzi sono tutti troppo salati! E della politica di Google storco il naso!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy