Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
299 il 32 giga di G2, comunque rimangono troppo grossi, più compatti un lumia 925 o un moto x
Se il Moto X avesse una fotocamera migliore e una autonomia migliore, anche con un hardware da TOP andrebbe benissimo.. ;-)
-
Quote:
xenox75
Se il Moto X avesse una fotocamera migliore e una autonomia migliore, anche con un hardware da TOP andrebbe benissimo.. ;-)
il fatto e che il moto x non ha bisogno di un hardware top, perche va come un telefono da 700 euro, costando la metà, si chiama ottimizzazione ;)
-
Quote:
0raziel0
il fatto e che il moto x non ha bisogno di un hardware top, perche va come un telefono da 700 euro, costando la metà, si chiama ottimizzazione ;)
:-) si, ho sbagliato, volevo dire... anche con un hardware NON da TOP :-)
il moto è fatto molto bene, e i processori studiati al meglio perchè non è un semplice Dual core, dato che ha anche 2 singoli core per gestire funzioni specifiche..
il MOTO x l'ho visto vicino al mio SGS2 e le dimensioni sono molto buone, non è troppo grande e ha un display da 4,7", non l'ho visto però acceso...
Gli manca solo un pò più di autonomia e una fotocamera più buona...
-
Quote:
0raziel0
299 il 32 giga di G2
Ma dove? O_o Forse volevi dire 16 GB! :D
-
Quote:
Angelus6600
Ma dove? O_o Forse volevi dire 16 GB! :D
nono il 32 giga, ma era un'offerta per 100 pezzi
-
Quote:
0raziel0
nono il 32 giga, ma era un'offerta per 100 pezzi
Azz! Adesso a meno di 370 non si trova. Era una gran offerta!
-
Quote:
Angelus6600
Azz! Adesso a meno di 370 non si trova. Era una gran offerta!
Era una della vodafone, dovevi passare con loro, 100 pezzi sono finiti in 2-3 ore