CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Dilemma top di gamma...smartphone del 2014 o 2013??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Oppo find 7 e xiaomi mi sembrano anch'essi troppo grandi. Li escludo..
    Angelus in parte anch'io la penso come te...li hai provati entrambi? oltre la batteria e la fotocamera in cosa è superiore?? non mi piace affatto la personalizzazione lg...
    htc one l'ho provato, grande telefono, come cameraphone lasciamo perdere una compatta da 69 euro fa meglio, G2 l'ho provato per poco ma a parte la personalizzazione un po da bambini è un grande smartphone, non eccelle in nulla ma fa tutto sopra la media, software veloce, ottima fotocamera, mai un lag anche aprendo "il mondo" di app e poi il rapporto schermo-telefono, è un 4,8 pollici come dimensione ma di schermo è un 5.2, anche compatto per quanto lo possa essere un 5 pollici, l'unica sono i tasti posteriori, mhhhh ci devi fare bene l'abitudine, ma il knok-knok ti risolve in parte il problema

2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio