CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Budget 450-500 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Budget 450-500 euro

    Salve, con il budget che ho che terminale mi consigliate? Sono indeciso tra lg dual e htc desire hd.Non ho nessuna esperienza coi teminali android

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    mah io ti direi di aspettare i prossimi dual core..tra qualche mese usciranno il Galaxy S2 e il motorola Atrix...e anche l'htc Pyramid...questi 3 mi sembrano i più interessanti anche se non si sa ancora con precisione il prezzo...il Galaxy S2..che a me interessa molto..si stima venga venduto appena sotto i 600..ma bisogna ancora sapere con sicurezza..
    la LG io la sconsiglio...mi ha dato parecchi problemi in passato...poi figuriamoci il primo dual core...e pure lg...non mi sembra una buona accoppiata...se proprio non resisto io preferirei prendere un htc desire hd...oppure anche un nexus s...il modello però con il superamoled...inoltre con quella cifra ad aprile dovrebbe uscire il Galaxy S2 mini..non si sa ancora certamente a quanto...è un single core ma le caratteristiche mi paiono valide..microprocessore da 1.4 Ghz...512mb di ram...fotocamera da 5mpx...con uno schermo da 3.7"...purtroppo però mi cadono sullo schermo al quale non hanno messo un superamoled :/...che invece c'è sul Galaxy S2 normale...
    comunque hai un buon budget..io ti consiglierei di aspettare ancora qualche mese e vedere come si evolve il mercato..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Se come dice gingerina puoi aspettare fallo, e vai quindi sul galaxy s2, sul htc pyramid, o magari, perché no sul lg optimus 3d. Eviterei invece l'atrix a causa del bootloader stile motorola e della motoblur.

    Se invece vuoi comprare ora prendi il dual che nonostante lg non sia un mostro di affidabilità è un prodotto splendido, molto meglio del desire hd.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info raga', ma non credo di poter aspettare , piu che altro perche sto per rimanere senza telefono.Credo di buttarmi sull'hd desire come consigliato anche da voi.Vi faro' sapere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non per dissuaderti dalla tua scelta ma io ho rpeso qualche giorno fa LG Dual e ti dico che è eccezionale, se vai nella sezione LG trovi molti che si sono trovati benissimo e lo esaltono. Qualcuno stavo leggendo proprio ora che ha avuto problemi con lo schermo in stand by, sul mio fortunatamente non c'è questo problema.
    Nel complesso con un badget come il tuo te lo consiglio, ora come ora prendersi un mono core mi sembra darsi la zappa sui piedi...poi ognuno è libero di fare come meglio crede.

    Ciao
    Vinsanto

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    l'anno dei dual core a mio parere sarà il 2012...adesso ok saranno sicuramente più veloci dei single core ma le ottimizzazioni vere e proprie secondo me inizieranno ad uscire a fine..boh io sarei restia a spendere 500 euro per un lg...anche se a primo impatto sembra andare meravigliosamente..boh poi ognuno fa le sue scelte a seconda delle proprie esperienze..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinsanto Visualizza il messaggio
    Non per dissuaderti dalla tua scelta ma io ho rpeso qualche giorno fa LG Dual e ti dico che è eccezionale, se vai nella sezione LG trovi molti che si sono trovati benissimo e lo esaltono. Qualcuno stavo leggendo proprio ora che ha avuto problemi con lo schermo in stand by, sul mio fortunatamente non c'è questo problema.
    Nel complesso con un badget come il tuo te lo consiglio, ora come ora prendersi un mono core mi sembra darsi la zappa sui piedi...poi ognuno è libero di fare come meglio crede.

    Ciao
    Vinsanto
    Quoto
    Beato te che hai preso il dual, piacerebbe anche a me

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    piu che altro direi che non sono mai stato un tifoso dei "progenitori" in nessun campo, nello specifico primo dual core smartphone messo in vendita ,puo'andare alla grande come presentare pecche che non possono comunque essere giustificate su un "oggetto" che comunque paghi 500 euro....

  10. #9
    Sho
    Sho non è in linea
    Androidiano L'avatar di Sho


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg optimus one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    anche a me alletta molto l'idea dell LG dual, ma sinceramente anche io ho deciso di aspettare i prossimi dual in arrivo.
    Lg Optimus One Rom CM7
    Ex Samsung Galaxy Ace
    Ex Htc Legend

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a quella cifra o con qualkosina in piu fra 2 mesi hai fra le mani il top del top:
    galaxy s2 htc pyramid

    cerca di resistere ancora un pochetto...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy