CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Budget 450-500 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Budget 450-500 euro

    Salve, con il budget che ho che terminale mi consigliate? Sono indeciso tra lg dual e htc desire hd.Non ho nessuna esperienza coi teminali android

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    mah io ti direi di aspettare i prossimi dual core..tra qualche mese usciranno il Galaxy S2 e il motorola Atrix...e anche l'htc Pyramid...questi 3 mi sembrano i più interessanti anche se non si sa ancora con precisione il prezzo...il Galaxy S2..che a me interessa molto..si stima venga venduto appena sotto i 600..ma bisogna ancora sapere con sicurezza..