Originariamente inviato da
andre21
Ciao a tutti sono nuovo del forum come iscrizione ma vi segue già da un po', sono un possessore di nokia e73 arrivato a fine vita dopo 4 anni.
Ora vorrei passare a qualcosa di touch dato che non trovo piu telefoni qwerti validi o che stiano al passo con i tempi, vorrei un cellulare che funzioni bene e non costi troppo il mio budget è max 180 euri. telefoni che mi hanno veramente colpito sono il sony z1 e il lenovo k900 intel però sono fuori portata.
i miei quesiti sono questi i dual sim cinesi sono validi o sono da evitare? ho visto che hanno delle belle caratteristiche a prezzi abbordabili poi cambia da sito a sito com'è stat la vostra experienza?
fra questi cellulari quale mi consigliate: Lenovo p780 mi piace perche la batteria dura e poi ha una linea tutta sua
Lenovo S860 stesso motivo brand valido
Asus zenfone 5 costa il giusto e il brand sembra valido
jiayu g3S sembra solido e fatto bene
jiayu g4s
Thl w200s costa poco e sembra buono
cosa mi consigliate c'e di meglio per questi soldi? dove posso comprare?
il cell mi serve per chiamate,what'sapp, facebook e brevi navigazioni ma vorrei una batteria decente la fotocamera non è rilevante, conta piu solidità e longevità
ringrazio in anticipo chiunque mi darà un consiglio e mi aiuterà in questa scelta.