CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dualsim per l'estate...Thl t11 o mi consigliate altri dispositivi ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Dualsim per l'estate...Thl t11 o mi consigliate altri dispositivi ?

    Ciao a tutti, avevo provato ad accodarmi ad un altro post senza troppa fortuna e così provo ad aprire un thread nuovo.

    Dunque arriva l'estate e mi piacerebbe portarmi dietro un solo smartphone invece dei due attuali piuttosto grossini (G2 e Note 2)....specie in viaggi, week-end ecc. sarebbe una bella comodità.

    Avevo pensato al THl T11 dopo l'esperienza decente con il W8s l'estate scorsa...siccome quest'anno ho seguito relativamente poco i vari forum sugli smartphone con MTK chiedo consigli a chi magari è aggiornato....

    Vi spiego velocemente cosa cerco:

    1) fondamentale la batteria, niente ultra sottili; peso e spessore non mi importano. il THL t11 ha schermo HD (meglio , consuma meno appunto) e 2750mah. Ho letto che sta uscendo un THL t5000 con 5000Mah (!!!!) e se prestazioni e prezzo fossero simili al T11 ci farei un pensierino...

    2) Conosco il GPS dei cinafonini, farei subito root e ottimizzazioni varie, e da quel che so i THL sono abbastanza decenti come GPS relativamente agli smartphones con MTK. Comunque vorrei evitare un modello che abbia seri problemi di GPS (tipo antenne malmesse, malfatte, con noti problemi di fix dei satelliti ecc.); THL sembra decente da questo punto di vista...meglio di Zopo a quanto leggo...ma se conoscete di meglio sono tutto orecchie

    3)non mi interessa la fotocamera, scatto con la mirrorless e condivido sul cellulare via wifi o nfc....elaboro magari un pò con snapseed e condivido. Da qui la necessità di buona batteria tra l'altro

    4) Display HD va benissimo, non vedo tutta questa differenza con i full HD e consumano meno risorse/batterie. Max 5", niente phablet, troppo ingombranti

    5) Budget : max 200/220 eur con DHL , non vorrei spendere 300 euri dietro un dualsim....

    6) ovviamente che abbia un modulo audio/telefonico decente, ma di solito si comportano benino sotto questo punto di vista. Se avesse i 900mhz sarei felice...Devo ricontrollare se il T11 ha questa banda, non ricordo adesso.

    Se avete modelli interessanti e recenti da consigliarmi sono molto interessato!

    Altra domanda visto che ho seguito poco gli sviluppi del 6595 con LTE: secondo voi è probabile che escano a giugno o saranno per agosto/settembre ? Se sono in rampa di lancio aspetto qualche settimana, se no vado di 6592 e pazienza....

    Grazie infinite a chi vorrà darmi qualche dritta/aggiornamento !

    Ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy