CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

consiglio smartphone sotto i 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone sotto i 300 euro

    Ciao a tutti :-) Mi sono appena registrata e vorrei un consiglio su quale smartphone comprare al di sotto dei 300 euro. I miei requisiti sono :
    uno schermo nella media, sui 4,5 pollici, una buona ricezione, un valore SAR nella media, una fotocamera abbastanza buona ma non pretendo chissà cosa...in fin dei conti il telefono lo userei per andare su internet quindi gradirei che fosse abbastanza veloce, usare whatsapp, ascoltare musica, ho intenzione di installare dei giochi ma niente di che...ho avuto per pochi mesi un moto g(che poi mi è stato rubato ) e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene. Adesso non so se ricomprarlo, oppure vedere qualche altro modello come il samsung S3 che è sceso di prezzo o l'S2 plus o altro , aspetto dei vostri consigli anche per altre proposte rispetto ai telefoni già citati. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grely21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti :-) Mi sono appena registrata e vorrei un consiglio su quale smartphone comprare al di sotto dei 300 euro. I miei requisiti sono :
    uno schermo nella media, sui 4,5 pollici, una buona ricezione, un valore SAR nella media, una fotocamera abbastanza buona ma non pretendo chissà cosa...in fin dei conti il telefono lo userei per andare su internet quindi gradirei che fosse abbastanza veloce, usare whatsapp, ascoltare musica, ho intenzione di installare dei giochi ma niente di che...ho avuto per pochi mesi un moto g(che poi mi è stato rubato ) e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene. Adesso non so se ricomprarlo, oppure vedere qualche altro modello come il samsung S3 che è sceso di prezzo o l'S2 plus o altro , aspetto dei vostri consigli anche per altre proposte rispetto ai telefoni già citati. Grazie
    con 300 euro andrei sul nexus 5 se puoi acqistare online, se non hai problemi di grandezza il note 2 in offerta a 300 euro lo trovi anche nelle catene di elettronica. tra questi due preferisco il nexus 5 per tutto tranne cheper la batteria, s2 plus evitalo cosi come s3

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grely21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti :-) Mi sono appena registrata e vorrei un consiglio su quale smartphone comprare al di sotto dei 300 euro. I miei requisiti sono :
    uno schermo nella media, sui 4,5 pollici, una buona ricezione, un valore SAR nella media, una fotocamera abbastanza buona ma non pretendo chissà cosa...in fin dei conti il telefono lo userei per andare su internet quindi gradirei che fosse abbastanza veloce, usare whatsapp, ascoltare musica, ho intenzione di installare dei giochi ma niente di che...ho avuto per pochi mesi un moto g(che poi mi è stato rubato ) e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene. Adesso non so se ricomprarlo, oppure vedere qualche altro modello come il samsung S3 che è sceso di prezzo o l'S2 plus o altro , aspetto dei vostri consigli anche per altre proposte rispetto ai telefoni già citati. Grazie
    Io ti consiglio il Nexus 5 che dal 29 Maggio puoi acquistare sottocosto nei punti vendita delle catene Mar** P*L* - Ex**rt ed Uni€ (volantino unico) a € 299.

    Credo sia il miglior smartphone che tu possa comprare entro i € 300 in un punto vendita fisico.

    Nexus 5 - Google

    .

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se puoi arrivare sui 340eu, posso consigliarti di prendere il G2 32gb, ho creato un gruppo d'acquisto e siamo un bel pó..
    (in firma trovi il link )

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, direi che il nexus 5 mi piace, però non vorrei comprarlo online perchè per esempio dagli stockisti è in garanzia europa e sinceramente non mi conviene....la batteria del nexus quanto dura?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grely21 Visualizza il messaggio
    si, direi che il nexus 5 mi piace, però non vorrei comprarlo online perchè per esempio dagli stockisti è in garanzia europa e sinceramente non mi conviene....la batteria del nexus quanto dura?
    L'autonomia del Nexus 5 non è il suo punto forte .

    Tuttavia con l'aggiornamento ad Android 4.4.3 (che sta per arrivare) l'autonomia dovrebbe migliorare un po.

    .

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il Nexus 5 che dal 29 Maggio puoi acquistare sottocosto nei punti vendita delle catene Mar** P*L* - Ex**rt ed Uni€ (volantino unico) a € 299.

    Credo sia il miglior smartphone che tu possa comprare entro i € 300 in un punto vendita fisico.

    Nexus 5 - Google

    .
    ciao arnolddd mi linki il volantino? che il 29 me lo vado a piglià, peccato che quì a napoli non ci siano i Mar** P*L* - Ex**rt quindi andrò da uni€ grazie

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    [quote name="grely21" post=5672078]si, direi che il nexus 5 mi piace, però non vorrei comprarlo online perchè per esempio dagli stockisti è in garanzia europa e sinceramente non mi conviene....la batteria del nexus quanto dura?
    L'autonomia del Nexus 5 non è il suo punto forte .

    Tuttavia con l'aggiornamento ad Android 4.4.3 (che sta per arrivare) l'autonomia dovrebbe migliorare un po.

    .[/QUOTE]
    La 4.4.3 forse non arriverà mai google vuole saltarla.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    L'autonomia del Nexus 5 non è il suo punto forte .

    Tuttavia con l'aggiornamento ad Android 4.4.3 (che sta per arrivare) l'autonomia dovrebbe migliorare un po.

    .
    La 4.4.3 forse non arriverà mai google vuole saltarla.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Invece credo che sia ormai tutto pronto per l'aggiornamento del Nexus 5 alla versione 4.4.3 di Android:

    http://cdn.androidpolice.com/wp-cont....4.3_thumb.png

    .

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5673261]L'autonomia del Nexus 5 non è il suo punto forte .

    Tuttavia con l'aggiornamento ad Android 4.4.3 (che sta per arrivare) l'autonomia dovrebbe migliorare un po.

    .
    La 4.4.3 forse non arriverà mai google vuole saltarla.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Invece credo che sia ormai tutto pronto per l'aggiornamento del Nexus 5 alla versione 4.4.3 di Android:



    .[/QUOTE]
    Anche io pensavo fosse così,pero perche la ritardano di continuo per dei fix? Secondo me google punta già alla major relise.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy