Visualizzazione stampabile
-
Sony xperia z1 vs z2
Ciao a tutti sono nuovo e spero di non sbagliare, non ho trovato un confronto tra questi terminali.
Io è poco che mi sono affacciato a questo mondo, prima non me ne poteva fregare di meno,quindi in tecnologia premetto che sono l'ultimo degli ultimi.sono però da sempre un affezzionato sony.
Ho avuto un sony erixon x10 per 4 anni poi si è fuso e ho preso uno z, bellissimo telefono.mi è poi venuta la scimmia :-) e ho acquistato su ebay uno z1, mi trovo bene però a livello di fotocamera non noto tutta sta differenza.vorrei sapere da voi esperti se esiste tra z1 e z2
-
Cambia la cpu leggermente più potente in z2 (lo a stessa overclocckata), lo schermo che è un pelo piu grande e si legge meglio ad angolazioni strane( cosi ti spiano meglio), la fotocamera è la stessa ma migliorata nel software (mha e quando migliorano quella di z1? ), il prezzo più alto e problemi di surriscaldamento.
Spassionatamente,annega la scimmia, tieniti z1, lo z2 non vale il sovraprezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maknof
Cambia la cpu leggermente più potente in z2 (lo a stessa overclocckata), lo schermo che è un pelo piu grande e si legge meglio ad angolazioni strane( cosi ti spiano meglio), la fotocamera è la stessa ma migliorata nel software (mha e quando migliorano quella di z1? ), il prezzo più alto e problemi di surriscaldamento.
Spassionatamente,annega la scimmia, tieniti z1, lo z2 non vale il sovraprezzo.
Grazie mille per avermi risposto farò sicuramente così aspettiamo lo z3 :-)