Prenderei uno tra G2 e Z1 compact. Il mio preferito è Moto X ma ha un'autonomia scarsa. Su un altro forum ne ho sentite diverse. Scegli uno tra l'Lg e il Sony, sono i più equilibrati e completi.
Visualizzazione stampabile
Prenderei uno tra G2 e Z1 compact. Il mio preferito è Moto X ma ha un'autonomia scarsa. Su un altro forum ne ho sentite diverse. Scegli uno tra l'Lg e il Sony, sono i più equilibrati e completi.
Il G2 è un signor smartphone ma purtroppo non è esteticamente per i miei gusti. E poi il G3 rischia di farlo "invecchiare" subito.
Lo Z1 compact non mi ha esaltato, non conosco la politica Sony per quanto riguarda gli aggiornamenti, come si comporta?
Come caratteristiche e prestazioni siamo lì, ma il Nexus 5 sembra leggermente migliore, come mai non lo nomini proprio? :p
Perche il nexus e inferiore al g2
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Quindi il problema per te sarebbe solo l'autonomia? Con un uso normale, non troppo intenso, non arriva a sera?
La Sony che politica adotta per gli aggiornamenti? Mediamente uno smartphone Sony per quanto viene seguito ufficialmente?
Mi sento di consigliarti o Note 3 che sul web si trova sui 420 euro max garanzia europa o il G2 ma da 32 gb ;)