CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Tablet per un ragazzo di 15-16 anni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tablet per un ragazzo di 15-16 anni

Ciao a tutti,

Mi occorre una informazione, ma non sapendo dove sbatterla... chiedo qui??

Possiedo 2 Samsung ( il G 2 e il Tab 2-10.1 ), ma ogni tanto vado in crisi sopratutto se mi chiedono consigli per non spendere tanto.

Mi hanno chiesto cosa regalare ad un pargolo di 15-16 anni ( ai miei tempi si regalavano libri di Salgari ) adesso vanno i tablet??

Volevo chiedere cosa conviene tra le sottomarche di tablet 7-8 pollici tipo " Mediacom ; Asus ; Acer che hanno costi tra i 129 - 190 euro.. forse anche meno. Recentemente ho pure visto un samsung tab2 7 pollici, ma a chi serviva si è svegliato tardi

Cortesemente quale di queste sottomarche consigliereste, grazie

P.s. In caso di solo wi-fi, quando non si è sotto copertura i giochi è possibile usarli, oppure no ( io sono sempre sotto copertura )

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

ma come fai a definire "sottomarca" ASUS? per quel che riguarda i TAB sono migliori dei Samsung, evidentemente non hai le idee abbastanza chiare o troppo "obnubilate" dalla pubblicità e dal marketing, detto questo ti direi di guardare i Lenovo, sempre meglio e meno "sottomarca" dei Samsung.
    Online trovi il Lenovo B6000 8" a 200 euro ed è meglio dei Samsung o ASUS marchio con cui trovi 10" con 3G integrato a 200 euro o, ottima scelta, prendere un un Nexus 7.
    Risottolineo che ASUS, in confronto a Samsung, non è affatto una "sottomarca", anzi.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Proprio qui sotto trovavi la sezione dove "sbatterla".

Modificato il titolo.

Sposto.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    ma come fai a definire "sottomarca" ASUS? per quel che riguarda i TAB sono migliori dei Samsung, evidentemente non hai le idee abbastanza chiare o troppo "obnubilate" dalla pubblicità e dal marketing, detto questo ti direi di guardare i Lenovo, sempre meglio e meno "sottomarca" dei Samsung.
    Online trovi il Lenovo B6000 8" a 200 euro ed è meglio dei Samsung o ASUS marchio con cui trovi 10" con 3G integrato a 200 euro o, ottima scelta, prendere un un Nexus 7.
    Risottolineo che ASUS, in confronto a Samsung, non è affatto una "sottomarca", anzi.
    Veramente ho ribaltato solo la domanda che mi hanno fatto... a me non interessa regalare ( spendere 200 euro in questo momento ).

Quella che mi ha chiesto questo, ha fatto quei determinati nomi. E'stata all'unieuro e a mediaword e ha visto quei cosi.

IO ho il samsung G2 Vodafone del 2011 e va benissimo, mentre a fine 2012 mi è venuta la malsana idea di prendere un Tab2 - 10.1 libero e sono impazzito per 2 mesi finchè ho risolto tramite androniani.. Un ragazzo che conosco ha preso l'utlmo Tab3 da 8 pollici e dopo 15 giorni la portato in assistenza perche si piantava sempre.

Quindi non ho menzognato samsung per questo motivo. Quelli che hai citato non li conosco, ora do un'occhiata.

La tizia cercava una eventuale coppia di tablet-smartphone da 7 - 8 pollici per non essere ingombrati e una buona via di mezzo per vedere bene cosa si fa.. un particolare poco costosi!!

Grazie.

.. e scusa se ho scritto sottomarche (asus ) ... I mediacom cosa sono delle ciofenze oppure no ( ho visto un po di lamentele )

Piccolo particolare.. la tizia non puo comprare on-line, non ha pc in casa..
    Ultima modifica di Mediana; 13-03-14 alle 17:59

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Proprio qui sotto trovavi la sezione dove "sbatterla".

Modificato il titolo.

Sposto.
    Mi spiace, ma non avevo visto un posto preciso dove sbatterlo il messaggio, l'ho messo in un posto neutro!

Se la madre del ragazzo non chiedeva info, non mi importava molto.
    Ho avuto troppe inc..xxxx.. ure con Tab 2 l'anno scorso e la voglia di smartphone è calata considerevolmente

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Ti confermo di evitare Mediacom perchè il risultato è "a culo", non che sia diverso con qualsiasi altra marca ma questa è prioprio la più scarsa escludendo marche assurde tipo inno-hit e sottocinesate rimarcate.

Puoi dire al "fortunato/a" destinatario del tablet di evitare samsung e scegliere tra Asus e Lenovo in offerta, si trovano nei volanti dei "centri commerciali" o dei vari Expert/Mediaworld/Euronics, si risparmia il 30% rispetto a Samsung a parità di qualità se non a favore di Asus/Lenovo.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

GRAZIE...

Molto ... molto bene di mediacom, ero incerto anch'io ( ma tanto tanto ) ... per il resto vedo di dare un'occhiata ai tablet che hai scritto e segnalato poi ribalto l'informazione.. interessano con il 3G..

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Mediana
    GRAZIE...

Molto ... molto bene di mediacom, ero incerto anch'io ( ma tanto tanto ) ... per il resto vedo di dare un'occhiata ai tablet che hai scritto e segnalato poi ribalto l'informazione.. interessano con il 3G..
    Un nexus,di sicuro vorrà un hardware per giocare e un nexus 7 2012 che si trova a 159 da unieuro penso vadi bene (e Asus per la cronaca che e la migliore marca di PC)

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Okey grazie,

Domenica vado a trovare gli amici e guardiamo tra il web e le varie offerte sui portali dei negozi, così si rende conto

Grazie a Tutti

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Buongiorno o Buonasera a secondo di quando vedete il messaggio..

Sono nuovamente qui per chiedere informazioni o delucidazioni?
    Adesso servirebbe per Me! Attualmente ho il Samsung SG2 e un Tab 2 -10.1 che per motivi di praticità volevo cercare un tablet da 7 - 8 pollici.

Ho riletto i messaggi fatti per il " ragazzino di 15-16 anni " e vedo che avete molta stima verso gli Asus e Lenovo.. mentre un mio amico che ha un Samsung Tab3 da 8 pollici dice che va molto bene, ma abita a Brescia e ho solo impressioni telefoniche .. (però dopo 15 giorni che l'aveva comprato, l'aveva portato in assistenza per problemi con la stabilita dello schermo e tastiera)

Io col Tab2 ho avuto a Natale 2012 un'avventura simile, ma tramite androniani ho risolto quindi vorrei evitare di ripeterlo!! ( Visto l'esperienza mia e dell'amico tizio ho la sensazione che i prodotti Samsung in offerta siano di serie " B " )

Comunque partendo dal Samsung galaxy tab3 - 8 pollici SM-T3110 (3G-WiFi) ho dato un sguardo in rete tra Unieuro e Mediaword focalizzando : Asus Fonepad 7" 8Gb ME373CG # Lenovo IdeaTab S5000

Tra Asus e Lenovo... quale dei 2 mi consigliate per un uso di ricerca web ( internet explorer ), poi oltre il classico facebook , uso parecchio dropbox e goggle + ( x hobby fotografico ) ... giochi ( parole crociate e simili ).. WhattApps e qualche app di utilita in più il classico telefono incorporato

I tablet Asus e Lenovo mi pare non abbiamo un led con la fotocamera per foto con poca luce

Gentilmente c'è qualcuno che mi puo dare info

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio