CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Opinioni e Info]Samsung Galaxy S5 Prime vs Lg Optimus G3 vs altri smartphone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    [Opinioni e Info]Acquisto: Samsung Galaxy S5 Prime vs Lg Optimus G3 vs altri...

Qual è lo smartphone top di gamma migliore del 2014 con s.o. Android?

Interessanti sono il Samsung Galaxy S5 Prime che uscirà probabilmente a Giugno e LG Optimus G3. Avrei bisogno di un smartphone adatto per uso social, gaming e foto,anche chiamare ovviamente. La durata della batteria più lunga possibile. Per voi qual è il miglior smartphone android indipendentemente da questi due che ho citato, riportando i pregi e i difetti?

All'inizio avevo in mente di prendere il Sony Experia Z2 ma in confroto al Samsung Galaxy S5 ha delle lacune a livello software multimediale. Il dubbio che ho adesso è se acquistare quando usciranno il Samsung Galaxy S5 Prime, una versione potenziata di quello già uscito, o LG Optimus G3 che uscirà in estate. Avendo già provato il Galaxy S5, lo ritengo molto buono soprattutto per la modalità super risparmio. Ma LG estende la garanzia anche ai dispositivi con il Root e io non posso fare a meno del root. Non vorrei uscire dalla garanzia, se non costretto. Ci sono altri smartphone interessanti sempre di questa fascia che potrebbero essere migliori secondo voi?

Il prezzo non è un problema.
    Ultima modifica di NessunoMan; 25-05-14 alle 20:08

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Credo sia un pò presto per dare un opinione oggettiva...

ad esempio LG G2 è un ottimo terminale, ma ha molti problemi a livello di ricezione, per cui se ti interessa anche la parte telefonica e aggancio 3G/4G, allora è da evitare...

il Samsung S5 mi pare un ottimo tel anche se in giro si trova anche l'S4 i9506 che monta uno snapdragon 800 da 2,3 Ghz che costa sui 350 Euro.. :-)

Dipende anche quanto vuoi spendere...

Esempio ora l'S5 si trova anche sui 500 Euro, ma se a giugno esce il Prime, il prezzo attuale del S5 scenderà anche sui 400, per cui si avrà un S5 da 400 e un Prime e G3 da 600, la differenza non è poca...

io ero in procinto di cambiare tel con un MOTO X ben fatto, poi ho visto l'S5 e varie recensione che ne parlano bene compreso sul lato ricezione, ha un ottimo hardware, un buon display fotocamera migliorata, buona autonomia, ed è anche impermeabile... se non fosse che sta sui 500 e passa euro ci avrei fatto un pensierino... :-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato xenox75 per il post:

NessunoMan (25-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

fino ai 700-800 euro comunque. Sto cercando lo smartphone migliore sia dal punto di vista software, hardware e di ricezione.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NessunoMan Visualizza il messaggio
    fino ai 700-800 euro comunque. Sto cercando lo smartphone migliore sia dal punto di vista software, hardware e di ricezione.
    In tal caso conviene aspettare l'uscita del S5 Prime e del Lg G3, così dalle prove che si faranno si potrà vedere meglio Pregi e difetti...
    C'è anche l'HTC One M8, che seppur non abbia una fotocamera ottima, per il resto è un ottimo smartphone... e poi facile che per il Z2 usciranno aggiornamenti che risolvano i problemi attuali...

Se sul LG G3 avranno una ricezione più che buona credo sarà un ottimo tel, poi la presentazione è per il 27 Maggio, per cui manca poco... :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato xenox75 per il post:

NessunoMan (25-05-14)

Tag per questa discussione

Permessi di invio