Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quindi cosa?
È ordinabile perché i primi lotti sono andati a ruba, non perché non sia ancora uscito sul mercato.
Quanto al tuo suggerimento sul non sperare in aggiornamenti futuri per HTC One Mini 1 e 2, mi perdonerai se non lo prendo neppure in considerazione.
Se manco sapevi che kitkat fosse già uscito per M4 da oltre un mese, non vedo come possano essere affidabili le tue previsioni.
Si ok hai ragione, evitiamo commenti ah e oppo find 7 non è ancora uscito in europa, mi pare difficile che i lotti siano andati a ruba se manco sono stati ancora importati, forse al find 7a che ti riferisci
Discussione sterile e stai alzando i toni un po troppo
-
Difficile avere una discussione proficua con chi emette sentenze senza avere neppure cognizione di causa.
-
Quote:
continua.mente
Difficile avere una discussione proficua con chi emette sentenze senza avere neppure cognizione di causa.
Si e colpa mia :D
-
Io suggerirei di ignorare certi commenti e di proseguire in argomento, che di certo non riguarda oppo, se volete informazioni serie chiedete pure
-
Quote:
Galaxy91
Altrimenti potresti risparmaire qualche €urozzo e prendere un bel G2 da 32 gb però.....avresti un 5.2 pollici nel corpo di un 4.9 😆 Bianco è stupendo.Per quanto riguarda Note 3 dopo un paio di giorni ci fai l'abitudine alle dimensioni ed è spettacolare anche se ammetto che non è un dispositivo adatto a tutti
Ripensandoci bene ho cambiato idea sul G2, addirittura adesso mi piace molto... Ora ho cambiato totalmente idea, non sono più orientato tra galaxy s5 e htc m8, bensì tra lg g2 e galaxy note 3 neo... Secondo voi quale dei due è meglio indicandomi tutti i possibili pro e contro?
-
potresti dare un occhiate anche al g3 se non hai fretta anche perchè ha lo snapdragon 805 :)
-
No, poi tra l'altro non sono disposto a spendere tanto
-
Quote:
saintsrow
Ripensandoci bene ho cambiato idea sul G2, addirittura adesso mi piace molto... Ora ho cambiato totalmente idea, non sono più orientato tra galaxy s5 e htc m8, bensì tra lg g2 e galaxy note 3 neo... Secondo voi quale dei due è meglio indicandomi tutti i possibili pro e contro?
Note neo è il vorrei ma non posso, di sicuro G2 lo batte sul 90% dei fronti, la fotocamera è alla pari
-
In che senso è il "vorrei ma non posso"? In senso negativo o positivo? Puoi spiegarti meglio?
-
Quote:
saintsrow
In che senso è il "vorrei ma non posso"? In senso negativo o positivo? Puoi spiegarti meglio?
Intende in senso negativo